mercoledì 3 maggio 2017

Un tema, una playlist #12


Primo mercoledì di maggio quindi torna la rubrica musicale del blog. Come sempre se si parla di musica qui sul blog, sapete benissimo che con me c'è la mia omonima Sara, del blog Le divagazioni di una fatina arancione .


Il tema per questa playlist è "canzoni da ascoltare in macchina durante le gite fuori porta".

Let's drive :-)

Oggi vi posto una dietro l'altra le canzoni perchè credo che non servano molte spiegazioni. Il ritmo, la melodia o il testo, rendono a mio avviso molto più piacevole un viaggio.

LUNAPOP - 50 SPECIAL



CARDIGANS -  MY FAVOURITE GAME

NEGRITA - ROTOLANDO VERSO SUD




La prossima playlist sarà tutta un viaggio, perchè il tema sarà "La prova costume si avvicina, con quali canzoni ami allenarti?".

Corro a sentire i suggerimenti musicali di Sara, mi fate compagnia?

Buon ascolto ed alla prossima playlist. 

2 commenti:

  1. Eccomi! :) I Lunapop sono un classico e My favorite game mi favenire in mente tanti ricordi... però durante le gite meglio non imitare alla guida la cantante! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Ti volevo dire che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con l'url e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama "Daily Connor", se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina