sabato 4 febbraio 2017

2 blogger al cinema - febbraio 2017

Buon sabato a tutti!

Primo sabato del mese e quindi? Rubrica cinematografica.

Come sempre io  e Giulia di Spendi e Spandi vi raccontiamo quali sono stati i film che abbiamo visto il mese precedente e vi annunciamo quali sono le uscite del mese corrente che vorremo vedere.

SING



Bello. Anzi bellissimo. Un film,, perchè chiamarlo cartone è riduttivo, che coinvolge e che vi farà ridere, piangere, riflettere, alzarvi dalla sedia e ballare e forse anche ffar finta di essere al karaoke.
Un cartone animato per adulti che però anche ai più giovani potrebbe risultare simpatico. Ben fatto e ottima selezione musicale.
Voto: 8 1/2


LA LA LAND


Non ho visto come speravo "The Founder", ma ho rimediato con "La La Land". E probabilmente io vado contro corrente. E' un musical e questo vi deve piacere altrimenti sarà pesante.  Mi aspettavo un film un po' più movimentato rispetto a quello che è. Si è parlato così tanto di questo film che le aspettative sono altissime. Un po' mi ha deluso. Bravi i protagonisti e su questo non si può dire il contrario. Mi è piaciuta molta la conclusione, non scontata. Qualche canzone è molto interessante.
Voto: 6

FEBBARIO

I film che vorrei vedere questo mese sono:

TRAINSPOTTING 2

JACKIE


Vado subito a leggere cosa ha scritto Giulia, mi fate compagnia?

Buona visione dalle vostre blogger al cinema.

2 commenti:

  1. Trainspotting 2 lo voglio vedere solo per poterne sicuramente parlar male xD devo vederli entrambi sono in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io di La La Land invece mi sono follemente innamorata Saretta!
    Sing voglio recuperarlo assolutamente!

    RispondiElimina