martedì 10 gennaio 2017

Golden Globe 2017 - Looks

Buongiorno!

Domenica 08 gennaio è iniziata la stagione delle premiazioni. Ci sono stati infatti i Golden Globe, giunti alla loro 74ma edizione.

Quest'anno ho deciso di parlarvi dei look  che mi sono piaciut, quelli che non mi sono piaciuti ma che possiamo accettare e i NO.


LOOK che secondo me sono stati stupendi

Emma Stone
 Evan Rachel Wood
 Jessica Biel
 Mandy Moore
 Priyanka Chopra
 Reese Witherspoon
Elsa Pataky


Brie Larson


NI - look che mi sono piacuti ma non del tutto

Amy Adams 
 Carrie Underwood
 Kristen Bell
 Viola Davis












Blake Lively


Decisamente NO invece per questi look.

Anna Kendrick

 
 Chrissy Teigen

 Claire Foy
 Jessica Chastain

Michelle Williams

Natalie Portman 
 Nicole Kidman
 Winona Ryder

Sarah Jessica Parker


Ovviamente lo sottolineo anche se spero sia surpefluo, quanto qui sopra riportato è solo ed esclusivamente la mia opinione. Non sono una stylist quindi è solo  un mio gusto personale a farmi dire se un look è si o no. 


Voi cosa ne pensate? Quali sono state le star che più vi sono piaciute sul red carpet?  E quelle che secondo voi hanno sbagliato outfit?

...al prossimo post!

1 commento:

  1. concordo coi tuoi no :) emma stone la amo *-*

    mallory

    RispondiElimina