domenica 29 gennaio 2017

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club – #30 “Le solite sospette” di John Niven

Il nota bene lo inserisco all'inizio per scusarmi con le mie colleghe. Per non so quale ragione, ma forse ho solo sbaliagliato ad impostare la data di pubblicazione considerato il periodo abbastanza intenso che sto vivendo, il post è in pubblicazione solo oggi con unpaio di giorni di ritardo.

Ora passiamo al post!

Buongiorno!!

Come sempre eccoci a paralre di libri e come sempre insieme alle mie due carissime colleghe; Alex di Shopping a tutto tondo e Giulia di Spendi e Spandi.


Il libro di oggi è LE SOLITE SOSPETTE DI JOHN NIVEN

Susan si è ritrovata vedova e pure con la casa pignorata, per colpa del marito morto e della sua dipendenza dalla pornografia. Così, d'accordo con le amiche di sempre, decide di rapinare la banca locale, la stessa che minaccia di gettarla in mezzo a una strada. Nails, un vecchio rapinatore in pensione ed ex amante di una delle amiche di Susan, accetta di dare una mano in ricordo dei vecchi tempi... ( La Feltrinelli).


Cosa ne penso?Purtroppo il libro non mi è piaciuto. Troppo lento che a tratti mi ha annoiato. Speravo molto che questa lettura mi piacesse, avendo anche letto recensioni interessati. Questa volta è un no per me. 
p.s. la copertina mi piace un sacco però!

Prezzo: € 18,50, version ebook € 9,99
Ranking di gradimento:  se non trovate altro....

Prossimo apputamento:

Avete già letto i post di Giulia e Alex? Io corro subito a farlo.


2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    sono d'accordo anche a me non ha colpito per nulla, spero che il prossimo che abbiamo in programma sia migliore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Io non ne sono rimasta così delusa, però dello stesso autore ho apprezzato molto di più " A volte ritorno"!

    RispondiElimina