sabato 14 gennaio 2017

2 blogger al cinema - gennaio 2017

Buon sabato!

Primo post cinematografico dell'anno. Come sempre la collaborazione con Giulia, Spendi e Spandi , continua a gonfie vele.

Come sempre siamo pronte a parlarvi dei film visti a dicembre e dirvi quali sono i film che vorremmo vedere a gennaio.

Let's start!

FLORENCE
Questo film mi ispirava di più per la presenza di Meryl Streep che per altro. Un film che mi lascia un po' indifferente. Lei come sempre grandissima interprete ma nel complessa non uno dei suoi migliori film.
Voto: 5 1/2


PASSENGERS
Altro film visto a dicembre. Non è un genere che mi fa impazzire ma devo dire che il film tutto sommato non è stato male. Non mi ha preso particolarmente quindi non mi dilungo.
Voto: 6

Lo so. Sono stata estremamente concisa ma purtroppo non sono film che mi hanno lasciato molto quindi sarebbe intuile dilungarsi.

Gennaio offre però un sacco di film interessanti.

Quali vorrei vedere? Eccoli:


SING

THE FOUNDER

Corro a leggere il post di Giulia? Mi fate compagnia?

Buona visione dalle vostre blogger al cinema


4 commenti:

  1. Adoro Meryl Streep!
    Non ho visto Florence ma, dalla tua opinione, credo di non essermi persa molto
    Ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it



    RispondiElimina
  2. sono due film che sono in lista e che appena potrò li recupero senz'altro ^^ poi ti dirò cosa ne penso xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. devi assolutamente vedere Sing, bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. A me Passengers non è dispiaciuto, anche se mi aspettavo un film diverso! Florence volevo vederlo per la nomination agli Oscar ma la rua recensione mi frena! :/
    Sing e The Founder sono entrambi da recuperare! :*

    RispondiElimina