domenica 22 gennaio 2017

2 blogger al cinema – Best Movies of 2016 / Must See Movies of 2017

Buongiorno!
Questo è un appuntamento speciale con la rubrica cinematografica del blog. Come sempre con Giulia di Spendi e Spandi, cerchiamo di avere qualche novità.
Questa non è esattamente una novità per la rubrica, ma abbiamo pensato di riproporre la cosa.

Questo post è un po' un bilancio del 2016 cinematografico, ovvero i 5 film che ci sono piaciuti e che assolutamente salviamo.

Pronti?

IL CASO SPOTLIGHT

THE DRESSMAKER

ANIMALI NOTTURNI

PERFETTI SCONOSCIUTI

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

Quali sono ivnece i film che non vedo l'ora di vedere nel 2017?

LA LA LAND

BLADE RUNNER 2049

FAST AND FURIOUS 8

TRAINSPOTTING 2



Avete già letto il post di Giulia?
Io corro a farlo!

3 commenti:

  1. non ci credo che fanno il seguito di Blade runner lo so già che sarà un disastro prima ancora di vederlo -.- the dressmaker l'ho adorato xD il caso spotlight devo recuperarlo!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io ho inserito tra i preferiti del 2016 Il Caso Spotlight, mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  3. Voglio assolutamente recuperare The Dressmaker e Animali Notturni, me li sono persi al cinema e mi dispiace parecchio!
    Ora, dico questa cosa e mi vergogno contemporaneamente ma... non ho mai visto né Blade Runner né Trainspotting... prometto però che porrò rimedio!

    RispondiElimina