mercoledì 7 dicembre 2016

Un tema, una playlist #7

Buon mercoledì!

Il primo mercoledì del mese significa solo una cosa: rubrica musicale sempre in compagnia dell'unica fatina del web, Sara ovvero Le divagazioni di una fatina arancione.






L'atmosfera natalizia comincia a sentirsi, e quindi con Sara abbiamo pensato ad una playlist natalizia un po' diversa.

Vediamo le mie scelte:

Partiamo da una canzone che arriva direttamente dagli anni '90. Io ero alle medie e quindi  è passato qualche anno, ma non so perchè quando arriva il Natale questa canzone torna sempre.

EAST 17 - Stay Another Day


Altra canzone che riascolto sempre volentieri in questo periodo ma che di Natale ha ben poco è la seguente. Sarà che a Natale la loro "Last Christmas" spopola e quindi io mi dirigo verso altro.

WHAM Wake me up before you go go

Decisamente altre atmosfere e altro genere per la seguente canzone. Sarà l'atmosfera danzante un po' d'altri tempi, ma questa canzone io la adoro.

ONE REPUBLIC All the right moves

Il prossimo appuntamento con la nostra playlist sarà a gennaio 2017 quindi è inveitabile che l'argomento sia: LA TOP THREE DEL 2016.

E voi quali canzoni non prettamente natalizie ascoltate durante le feste?

Io corro a leggere i suggerimenti di Sara e buon ascolto!!

3 commenti:

  1. Di non natalizio ascolto quelle della mia playlust del momento, che variano... Ma mi piace ascoltare canzoni a tema, almeno in questo periodo!!! E un grandissimo classico per me è l'album Snowed In degli Hanson XD

    RispondiElimina
  2. quella dei wham la amo xD non posso non riascoltarla a loop ora xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Oh mamma gli East 17 non me li ricordavo!! Sono vecchia aiutooo! :D Bella quella di One Republic!

    RispondiElimina