sabato 10 dicembre 2016

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club – #29 Books Under the Christmas Tree

Buon sabato!
Se seguite questo club del libro da un po', sapreste bene che come ogni anno quand arriva dicembre noi pensiamo bene di fare due liste: i libri che vorremmo regalare e quelli che vorremmo trovare sotto l'albero.4

Come sempre in compagnia di Giulia di Spendi e Spandi  e di Alex di Shopping a tutto tondo!


5 LIBRI CHE CONSIGLIO:

La ragazza del Treno di Paula Awkins





SMERALDI A COLAZIONE di Marta Marzotto

LA VERITA? SUL CASO HARRY QUEBERT di Joel Dicker

MEMORIA DI UNA GEISHA di Arthur Golden
EQUAZIONE DI UN AMORE di Simona Sparaco


5 LIBRI CHE VORREI TROVARE SOTTO L'ALBERO

E' solo una storia d'amore di Anna Premoli
Tony e Susan di Austin Wright



IL MISTERO DELLE OMBRE di Donato Carrisi

IL SUONO DEL MONDO A MEMORIA di Giacomo Bevilacqua
BORN TO RUN di Bruce Springsteen



Il prossimo appuntamento sarà con:



 Corro a leggere i suggerimenti delle mie care colleghe che sono sicura faranno aumentare la mia wishlist!

3 commenti:

  1. Ciao Sara,
    alcuni che hai consigliato li ho letti come alcuni che vorresti leggere li ho consigliati anch'io. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!
    Ho letto di recente memorie di una Geisha e mi é piaciuto moltissimo!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo interessantissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. E' solo una storia d'amore è anche sul mio reader, sono molto curiosa!

    RispondiElimina