sabato 5 novembre 2016

2 blogger al cinema - novembre 2016

Buon sabato a tutti!

Come ogni primo sabato del mese che si rispetti, torna la rurica cinematografica in compagnia di Giulia di Spendi e Spandi.

Veniamo subito a noi e partiamo con i film  che ho visto ad ottobre.

BAD MOMS


Classica commedia all'americana. In certi momenti si arriva un po' al ridicolo ma in fondo il messaggio che arriva è vero e reale.
Film da vedere con le amiche anche per una serata pizza e dvd. Due ore in cui ci si possono scordare i problemi e godersi qualche sana risata.
E per voi donzelle, il vedovo della situazione non è niente male ma non vado oltre altrimenti spoiler!!
Voto. 6

PETS - vita da animali

Il cartone animato non è brutto ma dopo che si guarda il trailer secondo me ci si aspetta molto di più.
Certo è che l'idea alla base la trovo geniale: cosa fanno i nostri animali domestici quando noi usciamo? Ci aspettano davvero davanti alla porta tutto il giorno come si presume faccia il protagonista Max o si trovano di fronte a spettacolari avventure? Nella realtà non so, ma di certo il film è divertente anche se trovo che ormai i cartoni animati che escono al cinema siano rivolti ad un pubblico di adulti più che di bambini.
Voto: 6

Novembre è un mese che ha lasciato sia me che Giulia con pochi spunti. Ovviamente però ci sono dei titoli che ci interessano. Volete sapere quali?

Eccoli:

LA RAGAZZA DEL TRENO



ANIMALI NOTTURNI


Avete già letto i consigli di Giulia o mi fate compagnia?

...buona visione dalle vostre blogger al cinema.

1 commento:

  1. A me Pets è piaciuto molto, ma sono d'accordo con te: ormai i cartoni sembrano rivolti più agli adulti che ai bambini!
    Bad Moms volevo vederlo ma mi è sfuggito, lo recupererò per una serata leggera a casa!

    RispondiElimina