mercoledì 12 ottobre 2016

Un tema, una playlist #5

Buon mercoledì.

Eccoci di nuovo a parlare di musica. Come sempre in compagnia della mia omonima e carissima collega Sara, Le divagazioni di una fatina arancione.

 

Oggi la nostra playlist sarà incentrata sulle MUSICHE DA SPOT. Un po' come per i film anche negli spot commerciali la musica che accompagna le immagini deve essere ben scelta.

Ecco la mia playlist:

BREATHE - Midge Ure, per lo spot della SWATCH 


 HARDER TO BREATHE - Maroon 5, purtroppo non ho trovato il video dello spot della Breil


HEART OF GLASS - Blondie, per lo spot di Gucci by Gucci  (un brano stupendo in ogni caso). 


Il prossimo appuntamento sarà molto romantico, quindi preparatevi. Il tema sarà SCENE DA UN MATRIMONIO.

Io vado a vedere i suggerimenti che Sara ci ha dato con la sua playlist. 

E le vostre canzoni colonna sonora di spot preferite quali sono? 


2 commenti:

  1. Abbiamo messo tutte e due lo spot della Swatch ^_^ Quello della Breil non lo ricordavo, bella la canzone dei Maroon 5 :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io recentemente ho fatto un mega tuffo nel fpassato con "Call me" di Blondie ahahahah quanti ricordi!
    Pollicione in su per i Maroon 5 <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina