mercoledì 14 settembre 2016

Bags for Fall - my low cost selection

Ciao a tutti!

Chi mi segue da molto tempo, saprà che ho una passione smodata per le borse.
Amo follemente anche le scarpe, ma avendo dei piedini molto ma molto delicati, diciamo che la situazione è un po' più complicata. Non che la cosa mi fermi intendiamoci.

Torniamo alle borse, il mio accessorio must. Non cambio la borsa tutti i giorni ( anche se vorrei tanto) per una semplice ragione: comodità.
Durante la settimana sono fuori casa dalle 07:30 del mattino alle 19:00 di sera e quindi la mia borsa contiene un mondo di cose.

Quindi di giorno per me la borsa deve essere: capiente, leggera, possibilmente con manici e tracolla per portarla in due modi diversi, resistente.

Amo le tracolle piccole per le uscite di shopping ( mani libere per guardare), bauletti e pochette per le serate fuori, zainetti per le gite fuori porta. 

Di borse come di scarpe non ne abbiamo mai abbastanza.

Oggi vi propongo una selezione delle proposte delle nuove collezioni che mi hanno colpito. Chissà se finirò per cedere a qualche acquisto.

ZARA  (foto prese dal sito di ZARA)






CARPISA (foto prese dal sito di CARPISA)





H&M (foto prese dal sito di H&M)


Cosa ne pensate dei modelli che vi ho proposto?

Qualche suggerimento? O qualche brand da scoprire?

...al prossimo post!

1 commento:

  1. Sarebbe bello poter cambiare borsa tutti i giorni! Carina quella rossa di Carpisa :)

    RispondiElimina