lunedì 5 settembre 2016

2 blogger al cinema - Settembre 2016

Finalmente online!!

Si perchè purtroppo un guasto alla linea non mi ha permesso di pubblicare in tempo il post.

Giulia spero mi perdonerai :-)

Come sempre ad ogni inizio mese ci troviamo a parlare di cinema e come sempre ( non potrebbe essere altrimenti) in compagnia di Giulia di Spendi e Spandi.

Purtroppo nel mese di Agosto sono riuscita a vedere solo un film. Agosto è stato per me un mese di lavoro (sono in ferie adesso) ed ammetto che il tempo che avevo ho preferito dedicarlo agli amici.

SUICIDE SQUAD

Attendevo questo film. Prima di vederlo non ho letto nulla. In Italia è uscito dopo altri paesi quindi c'erano già fiumi di recensioni disponibili.
Che dire? Bello. Se vi aspettate il classico film con  supereroi vi sbagliate di grosso. Il film non vuole essere nulla di tutto ciò. Da sempre il regista ha parlato di questo film in termini ironici e a tratti satirici.
Deludente a mio avviso Will Smith. Molto interessante Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
Questo film ha fatto molto discutere ancora in fase di produzione per il ruolo del Joker. Da sempre personaggio affascinante. Jared Leto ha dato una degna interpretazione del Joker e distaccandosi molto dai Joker mitici di Jake Nicholson e Heath Leadger, ha fatto molto bene. Il Joker di Leto supera le crtitiche a mio avviso, anche se non è il miglior ruolo interpretato da Leto.
Consiglio la visione di questo film? Certo ma abbandonate pregiudizi e godetivi un film che non vuole altro che essere ironico e un po' presa in giro. 4
Voto:8

SETTEMBRE

JASON BOURNE

CAFE' SOCIETY


Io corro subito a leggere il post di Giulia e voi?
Suggerimenti per i film da non perdere a settembre?

...buona visione dalle vostre blogger al cinema!

2 commenti:

  1. Suicide Squad come ho già detto a Spendina non è il mio genere, però sarei anche curiosa di vederlo visto che ne parlano tutti bene. Magari cerco di recuperarlo :)

    RispondiElimina
  2. Vedo che su Suicide Squad abbiamo grossomodo la stessa opinione! Il personaggio più riuscito è senza dubbio quello interpretato da Margot Robbie, bravissima!
    Cafè Society ispira tantissimo anche me, spero di riuscire ad andare a vederlo al cinema!

    RispondiElimina