mercoledì 3 agosto 2016

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club - #25 Consigli per le letture estive

Buongiorno a tutti!

Le mie colleghe lo sanno già ma questo post, a causa di un piccolo incidente che ho avuto, ha qualche giorno di ritardo sulla data stabilita per la pubblicazione.

Io sto bene quindi passo subito a ringraziare per la pazienza e il supporto le mie colleghe ed amiche Giulia di Spendi e Spandi  e Alex di Shopping a tutto tondo.


 Come l'anno scorso la formula di questo post è rimasta la stessa: vi proponiamo 5 libri che abbiamo letto e che vi consigliamo e vi rendiamo partecipi di 5 libri che vorremmo leggere. 

I NOSTRI CONSIGLI

DIECI PICCOLI INDIANI di Agatha Christie


AVRO' CURA DI TE di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale

IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes

NON E' LA FINE DEL MONDO di Alessia Gazzola

LA RAGAZZA DEL TRENO di Paula Hawkins


QUELLO CHE VORREI LEGGERE

COSA PENSANO LE RAGAZZE di Concita De Gregorio


L'AMICA GENIALE di Elena Ferrante

LA VITA PERFETTA di Renèe Knight

SMERALDI A COLAZIONE di Marta Marzotto con Laura Laurenzi





Non c'è il quinto libro perchè come be saprete il libro di Elena Ferrante è il primo di una serie che vorrei leggere tutta.

Piccola anticipazione del prossimo BBC:

Io corro a recuperare i consigli di Alex e Giulia.

....al prossimo post!!

1 commento:

  1. Ciao Sara,
    ok anche la mia wishlist si allunga diventa chilometrica quello di Alessia Gazzola lo voglio leggere, ovviamente la vita perfetta, ma anche mi ispira l'amica geniale. Praticamente buona parte dei libri che hai consigliato vorrei leggere ( ho letto solo la ragazza del treno che non mi entusiasmò molto). Baci buona serata Alex

    RispondiElimina