sabato 6 agosto 2016

2 blogger al cinema - Agosto 2016

Ciao a tutti!

Anche con questo caldo e con le vacanze, io e Giulia di Spendi e Spandi non ci fermiamo.

Non volevamo lasciarvi ad Agosto senza la nostra rubrica cinematografica, ma per vari motivi abbiamo pensato che per questa volta vi diremo solo quali sono i film che vorremmmo vedere ad agosto.

Presumo che a settembre ne avremo di belle da raccontare!

Ecco i titoli che vorrei vedere questo mese, decisamente più ricco di Luglio.

SUICIDE SQUAD

NEW YORK ACADEMY

L'ERA GLACIALE - IN ROTTA DI COLLISIONE


Io corro subito a leggere cosa la mia collega Giulia vorrebbe vedere questo mese. Mi fate compagnia?

....buona visione dalle vostre blogger al cinema!

2 commenti:

  1. New York Academy mi ispira un sacco, anche se ho paura che sarà molto simile ad alcuni suoi predecessori =( mentre Suicide Squad mi ha incuriosito da mesi ma tutti quelli che l'hanno già visto mi hanno detto che non è bello come sembra, quindi penso aspetterò di guardarlo in streaming =(

    RispondiElimina
  2. Io ad Agosto ho visto Escobar e mi è piaciuto!!

    RispondiElimina