sabato 2 luglio 2016

2 blogger al cinema - luglio 2016

Buon sabato a tutti!
Come ogni primo sabato del mese eccoci a parlare di cinema con la mia collega Giulia di Spendi e Spandi. 
Partiamo subito con i film che ho visto a giugno.

CONSIRANCY
Un film decisamente mediocre. Vuole mettere suspance ma non ci riesce. La trama non cattura, anche se la regia è qualcosa di diverso. Purtroppo però a volte non in linea con i dialoghi. A proposito di questo,  le battute sono banali e vogliono strizzare l'occhio a film dello stesso genere molto più riusciti. La cosa che più mi ha lasciato perplessa è vedere due grandi del cinema, Mr. Al Pacino e Mr. Anthony Hopkins, essere presenti in un film così.
Voto: 6 - solo per i due mostri sacri del cinema che riescono a portare a casa un risultato.

Purtroppo rispetto alle mie previsioni non sono riuscita a vedere WARCRAFT, per il quale cercherò di recuperare quanto prima, ma ho visto

NOW YOU SEE ME 2

Bello. Punto. Un secondo episodio che non toglie nulla al primo. A mio avviso il finale potrebbe lasciare spazio per un terzo episodio. Belle le dinamiche, un grande cast che contribuisce a rendere questo film molto interessante. Consigliatissimo.
Voto: 8

LUGLIO

Purtroppo luglio non promette nulla di buono. Sia io che Giulia concordiamo che è un mese un po' fiacco, ma voi pensate che questo ci abbia demoralizzato? No!
Ecco cosa vorrei vedere a luglio:

STAR TREK BEYOND


TARTARUGHE NINJA 2

Avete già letto i consigli di Giulia? Io corro subito!

...buona visione dalle vostre blogger al cinema.

1 commento:

  1. Cospirancy mi ispirava ma non mi convinceva del tutto, direi che posso saltarlo a questo punto!
    Speriamo che quel poco che esce a luglio almeno non sia deludente! Un bacione :*

    RispondiElimina