mercoledì 1 giugno 2016

Un tema, una playlist #2

Buongiorno a tutti!
Primo mercoeldì del mese e quindi iniziamo con un po' di ritmo come sempre in collaborazione con Sara Le divagazioni di una fatina arancio.


Tra pochi giorni le scuole chiudono per la consueta pausa estiva. Noi vogliamo proprio festeggiare questa cosa facendovi ascoltare l enostre playlist dedicate alla FINE DELLA SCUOLA!!!

Come ho scelto le canzoni della playlist? Ho pensato a quelle che sono state le canzoni che io sentivo quando la campanella a giugno suonava e si correva fuori per dare inizio all'estate.

Tra le medie e le superiori questo pezzo mi ha accompagnata.
ALEXIA - SUMMER IS MAGIC


I banchi di scuola li ho lasciati agli inizi degli anni 2000. E questa canzone la ricordo sempre con grande affetto anche perchè colonna sonora di vari momenti.
KYLIE MINOGUE - LOVE AT FIRST SIGHT


E se adesso fossi a scuola credo che giugno sarà il mese di questa canzone ( o forse sarà la hit dell'estate 2016?)
ALVARO SOLER - SOFIA

La prossima playlist arriverà il 1° di luglio e quindi io e Sara abbiamo pensato che non ci fosse tema migliore che : LE NOSTRE SUMMER SONGS!

Io corro a leggere il post di Sara, e voi mi fate compagnia?

...al prossimo post e buon ascolto!!

2 commenti:

  1. Finalmente sento la nuova canzone di Alvaro Soler, sicuramente diventerà un altro tormentone :)
    Alexia versione dance, quanti ricordi!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che ricordi le prime due!!
    L'ulima invece proprio non la sopporto... so di andare un po' controcorrente rispetto alla moda, ma non ce la faccio ad apprezzarla! :P

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina