sabato 4 giugno 2016

2 blogger al cinema – Giugno 2016

Come di consueto, quando arriva il primo sabato del mese torna la rubrica cinematografica sul blog sempre in compagnia di Giulia di Spendi e Spandi.

Iniziamo subito con i film viti a maggio, che dite?

X-MEN - APOCALISSE

Altro episodio di questa saga di supereroi. Come nei precedenti il cast risulta pazzesco. McAvoy e Fassabender guidano alla grande anche in questo episodio.
Devo ammettere che anche questo film non delude gli appassionati anzi.
Assolutamente da vedere.
Voto:8


MONEY MONSTER

Devo dire che un po' mi ha deluso. Ma credo che forse erano le aspettative ad essere troppo alte visto i due protagonisti: Mr. Clooney and Mrs. Roberts.
Ammetto però che la regia di Jodie Foster è molto bella. Ritmo incalzante su una storia purtroppo nota e realmente avvenuta.
Voto: 6

GIUGNO

Per quanto riguarda giugno ecco i film che vorrei vedere:

WARCRAFT

CONSPIRANCY

Io corro a vedere i consigli di Giulia, voi mi fate compagnia?

...buona visione dalle vostre blogger al cinema.

3 commenti:

  1. nonostante se ne sia parlato poco bene, anche a me è piaciuto X-Men Apocalypse. Forse perché sono innamorata di McAvoy

    RispondiElimina
  2. Ho sentito recensioni negative sul secondo film.. peccato!

    RispondiElimina
  3. X-men continua ad essere all'altezza delle aspettative!
    Money Monster lo inserisco tra i film da recuperare, mi ispirava molto!
    Perché non conosco Conspirancy?! Mi guardo subito il trailer!
    Un bacione cara! :*

    RispondiElimina