sabato 21 maggio 2016

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club – #23 "I love shopping a Venezia" di Sophie Kinsella

Buon sabato e ben ritrovati!

Avrete capito dal titolo che oggi si parla di libri e quindi sono in compagnia di ALEX di Shopping a tutto tondo e GIULIA di Spendi e Spandi.

Assieme alle mie colleghe abbiamo decisa di fare ben tre letture tutte basate su  libri di unica autrice.
Parliamo oggi di Sophie Kinsella e di "I Love shopping a Venezia"
Fonte
"Come tutte le lettrici e i lettori di I Love Shopping ben sanno, non ho mai raccontato la luna di miele di Becky e Luke dopo il loro matrimonio in I Love Shopping in Bianco. Perciò per tutti i fan di I Love Shopping ho deciso di condividere con voi un piccolo regalo: una delle avventure inedite dei novelli sposi Becky e Luke. Spero vi piaccia!Love Sophie" Sophie Kinsella ci fa un bellissimo regalo di Natale, I Love Shopping A Venezia, un episodio inedito della luna di miele di Becky e Luke. Mr e Mrs Brandon sono in luna di miele, e Becky ha grandi piani! Hanno a loro disposizione un anno intero per vedere Venezia, imparare lo yoga in India, dormire in capanne di legno nel Sud America…magari anche vedere dei pinguini al Polo Sud! Ovviamente avranno bisogno di comprare piccoli ma essenziali souvenirs nel corso del viaggio (in fondo chi non ha bisogno di un set completo di calici in vetro di Murano?). Ma Becky e Luke non sono solo turisti, sono dei viaggiatori. Becky è certa che tutto ciò di cui Luke ha bisogno è tempo per rilassarsi. Al suo ritorno sarà un uomo cambiato… Ma con tutte le sue buone qualità inalterate, ovviamente. Ma presto sarà fin troppo chiaro che Luke ha piani completamente diversi. Riuscirà Becky a rimettere tutto a posto, o questo piccolo dissapore rovinerà la loro luna di miele? (La Feltrinelli).


Cosa ne penso?
Un racconto nel classico stile dei precedenti. Onestamente non mi ha colpito ma come dicevo la volta scorsa forse sono io che non sopporto più Becky e il suo shopping. Veloce da leggere. Purtroppo non ha lasciato il segno.  

Prezzo: ebook gratuito.
Ranking di gradimento: per una pausa. 

Il prossimo appuntamento sarà:
Al prossimo appuntamento con le mie compagne di letture Alex e Giulia!!!



3 commenti:

  1. Ciao Sara,
    anch'io l'ho trovato poco incisivo e il suo shopping è veramente assurdo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con il tuo pensiero. Finisco la collezione, ma anche basta con Becky!!! :P

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Per me invece è un'idea carina ma incompiuta, la vecchia Becky con tutte le sue idee sullo shopping di cui ci viene dato solo un'assaggio però...

    RispondiElimina