lunedì 18 aprile 2016

Voglia di qualcosa di nuovo...aka Wishlist #2 - prodotti eco bio

Ciao a tutti.

Non sono un'esperta di prodotti bio o ecobio ma per una serie di motivi personali mi sto avvicinando a questa tipologia di prodotti soprattutto per la skincare e l'haircare.

Girovagando per il web devo dire che ci sono un sacco spunti interessanti.

Ultimamente mi ha colpito molto il marchio Natura Siberica e questi prodotti mi stanno incuriosando molto tanto da essere stati inseriti in wishlist.

Voi avete mai provato nulla di questo brand?

Northern Soap Detox


Fonte Immagine


Cooling Foot Cream Peeling

Vivid Vitamins for Hair and Body



Qualche suggerimento?  Ovviamente ci sarebbero non so quanti shampoo e bagno schiuma della loro linea che vorrei provare. E i sieri, e le creme e via discorrendo. Insomma avrete capito che questo brand mi incuriosisce moltissimo. 

...al prossimo post. 

2 commenti:

  1. Natura Siberica mi manca da provare, ma ultimamente ne sento parlare spesso :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    questo brand mi mancava non lo conoscevo cercherò notizie. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina