mercoledì 20 aprile 2016

TAG: La mia prima volta...e non pensate male!!

Ciao a tutti!!

Oggi  un TAG. Ho visto questo TAG sul canale youtube di Lulaida Cat. Mi piace moltissimo questa ragazza e se non la conoscete vi lascio il link del suo canale davvero molto interessante cliccate qui. 

E' un TAG molto carino che permette di consocerci un pochino meglio.

Let's start!


1. Parli ancora con il tuo primo amore? No. Le nostre vite hanno abitudini completamente diverse ma gli parlerei molto volentieri e penso altrettanto.
2. Qual è stata la tua prima bevanda alcolica? Ho ricordi di un capodannocon gli amici dove c'era del vino e fu la prima volta. Se parliamo di drink, allora il primo fu il Cuba Libre.
3. Qual è stato il tuo primo lavoro? Il primo lavoro serio du apprendista impiegata. Ma alle superiori facevo la baby sitter e davo ripetizioni di inglese e matematica. 
4. Qual è stata la tua prima macchina? La prima macchina che ho guidato è stato il GOLF di mio padre. La prima macchina che ho acquisto io con i miei soldi è stata la YARIS.
5. Qual è stata la prima persona alla quale oggi hai mandato un messaggio? A mia madre perchè dovevamo incontrarci dopo lavoro.
6. Chi è stata la tua prima insegnante? La maestra Daniela.
7. Qual è stata la prima persona a cui hai pensato questa mattina? Penso a me stessa e agli impegni della giornata.
8. La prima volta che hai preso l'aereo? 2002. Capodanno a Londra con gli amici.
9. Come si chiama il tuo primo migliore amico/a? Luca e Martina. Eravamo un trio.
10. La prima volta che hai dormito fuori casa? Alle elementari per i campiscuola della parrocchia. Avevo 8 anni.
11. Qual è stata la prima persona con cui hai parlato oggi? La mia collega d'ufficio.
12. Di chi era il primo matrimonio a cui hai partecipato? Un parente ed ero all'asilo. Il primo matrimonio di cui però ho dei veri ricordi fu di un'amica di famiglia per la quale io  fui la damigella d'onore. Avevo 9 anni e il vestito era bellissimo ( è in un baule in garage) e mi sentivo una principessa.
13. Qual è stata la prima cosa che hai fatto questa mattina? La doccia.
14. Il primo concerto che hai visto? Bon Jovi.
15. Qual è stato il tuo primo piercing? Non ho piercing
16. Qual è stato il primo paese straniero che hai visitato? Ungheria, ho visitato Budapest a 13 anni con i miei genitori.
17. Qual è stato il primo film che hai visto al cinema? La mia prima volta che andai al cinema ero davvero piccola. I miei genitori mi portarono a vedere FANTASIA della Disney. Era il 1985 ed avevo 3 anni. Non ho più smesso di andare al cinema.
18. Qual è stata la prima persona con cui hai avuto una convivenza? Siccome è un argomento spinoso, vi dirò che abito da sola. 
19. Qual è la prima cosa che impareresti se ne avessi l'opportunità? Imparerei bene altre lingue straniere. Parlo inglese e me la cavo con il francese. Imparerei lo spagnolo, il poroghese e il tedesco. Mi piacerebbe poter girare per il monod senza avere il problema della lingua.
20. Qual è stata la prima lezione di vita che hai imparato? Quando si cade ci si rialza e si riparte più forti di prima. 

E' un tag molto simpatico che se volete sentitivi liberi di farlo anche voi!

...al prossimo post!  

2 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe imparare altre lingue straniere, questa forse è la cosa che più mi manca della scuola :)

    RispondiElimina