sabato 2 aprile 2016

2 blogger al cinema - Aprile 2016

Eccoci di nuovo a parlare di cinema. Ovviamente sempre in compagnia della mia collega Giulia di Spendi e Spandi.
Veniamo subito ai film.

LEGEND



Che dire di questo film. Avrete già capito che non mi è particolarmente piaciuto. Tom Hardy dimostra  di essere un attore motlo bravo. Doppio ruolo per lui nel film, e ben possiamo comprendere al difficoltà di interpretare due gemelli. Per il resto nulla mi ha convinto.
Voto:5

TRUTH

 Tanto per cambiare Cate Balnchett è meravigliosa. Un'altra interpretazione pazzesca. Bravo anche Robert Redford. Mi è piaciuto il film nel suo complesso. Estremamente attuale e con vari spunti di riflessione.
Voto: 7

APRILE 2016

Onestamente le uscite di aprile non mi fanno proprio impazzire, ma c'è comunque qualcosa che voglio vedere.
Ecco i titoli:

NONNO SCATENATO

DEMOLITION

Avete già letto i consigli di Giulia? Io non ancora ma vado subito a recuperare.

...bona visione dalle vostre blogger al cinema.

2 commenti:

  1. Truth non l'avevo calcolato molto ma a questo punto lo recupererò! Mentre i film consigliati per Aprile vorrei vederli anche io, li metto nella infinita lista di film da vedere! :)

    RispondiElimina
  2. Legend avrei voluto vederlo al cinema, purtroppo è rimasto davvero pochissimi giorni e non sono riuscita ad andarci! Lo recupererò ugualmente :)

    RispondiElimina