lunedì 29 febbraio 2016

Voglia di qualcosa di nuovo...aka WISHLIST

Buongiorno a tutti!

Riprendiamo in mano questo blog una volta per tutte, che dite?

Purtroppo il tempo non mi ha aiutato questo weekend. La pioggia ed il grigio sono stati assolutamente i miei nemici, praticamente non ho potuto fare nessuna foto.

Ma la voglia di tornare c'è e quindi wishlist!

Juici Shaker di Lancome - chi non lo vuole?
Una delle colorazioni che mi incuriosice è Cherry Symphony

Lid Pop di Clinique
Con lo stesso desing, possiedo già un blush che amo. Chissà come sono gli ombretti

Pop Lacquer Lip Color + Primer
La versione lucidalabbra degli ultimi rossetti di Clinique

Collistar Strobing Look Blush
Vogliamo parlare del desing della cialda? Carinissimo.


Long Wearing Eyshadow di Diego dalla Palma
Questo blu mi letteralmente catturata.

 Radiance Chuby all Over di Diego dalla Palma
Quanto mi piace, anche per il formato.



Diorskin Nude Air Glowing Gardes
Stupendo!

 E voi cosa avete inserito in wishlist tra le ultime novità uscite?

...al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao! A me di Diego dalla Palma ispirano gli ombretti in polvere, devono avere dei colori fantastici :) Il blushcon la macchinina è troppo carino *_*

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    RispondiElimina