sabato 6 febbraio 2016

2 blogger al cinema – Febbraio 2016

Eccoci pronte con una nuova puntata di " 2 blogger al cinema" sempre in compagnia della carissima Giuslia di Spendi e Spandi.

Iniziamo subito!

STEVE JOBS

Questo è il film con Michael Fassbender. Lui bravissimo. Kate Winslet meravigliosa e diciamo che capisco molto bene perchè è in corsa per una statuetta ai prossimi Accademy Awards.
Il film è incentrato sulla parte più emotiva di Steve Jobs, in particolare sul rapporto con la prima figlia Lisa. I due attori hanno dato una grandissima prova, specialmente Fassbender. Purtroppo risulta un po' lento e questo non aiuta.
Io lo consiglio perhè ben recitato.

Voto: 7

MACBETH


Altro film con Fassbender ( non il ragazzo proprio non mi piace). Decisamente diverso dal precedente. Fassabender risulta un attore molto capace, a volte forse troppo limitato in ruoli come quello in Xmen. Marion Cotillard sempre eccezionale. Un film bello. Assolutamente da vedere.
Se volete vedere Fassbender lasciate perdere Jobs e concentratevi su questo.
Voto: 8

Febbraio 2016

Ma cosa vorrei vedere a febbraio?

IL CASO SPOTLIGHT


THE DANIISH GIRL

Io vado subito a leggere il post di Giulia. E voi?

...buona visione delle vostre blogger al cinema.

1 commento:

  1. Dovrò vedere Steve Jobs, purtroppo non sono riuscita a vederlo al cinema ma ho visto e adorato Macbeth! Stupendo!
    Entrambi i film che vuoi vedere li ho segnati anche io :)

    RispondiElimina