sabato 9 gennaio 2016

2 blogger al cinema - Gennaio 2016

Eccoci tornati a parlare di cinema. E come sempre con la mia carissima collega Giulia di Spendi e Spandi.

Non è stato facile a dicembre scegliere due titoli da vedere. L'offerta cinematografica non è stata di certo delle migliori.

Ma come sempre le vostri blogger al cinema non si sono demoralizzate. Ecco cosa ho visto:

IL PONTE DELLE SPIE

Un thriller e se mi seguite da un pò sapete che è un genere che mi piace. Questo film con tom Hanks mi è piaciuto ma non mi ha sorpreso. Sicuramente attuale e interessante l'oggetto del film, l'andare oltre alle apparenze. Mr. Hanks lo preferisco in altri generi.
Voto: 6

IRRATIONAL MAN

Un classico film di Woody Allen. Niente di nuovo. Bravi gli attori, bella la regia, ma sembra di vedere sempre lo stesso film ultimamente. Mi è piaciuta Emma Stone però.
Poche righe per questo film che vi dirò ho visto e quasi non ricordo.
Voto:5

Gennaio per fortuna offre un'ampia scelta di titoli interessanti. Cosa ho scelto io?

JOBS

MACBETH

Diciamo pure un inizio anno con Fassbender!

Corro a vedere cosa Giulia ha visto e cosa vuole vedere questo mese. Venite con me?

Buona visione dalle vostre blogger al cinema. 


2 commenti:

  1. Mi terrò Irrational Man per una serata in casa sul divano, peccato perchè in genere i film di Woody Allen mi piacciono! Sebbene abbia citato due film diffrenti, Steve Jobs vorrei vederlo anche io! Un bacione bellezza!

    RispondiElimina
  2. Macbeth l'ho visto proprio sabato scorso...una meraviglia!
    Fassbender non delude mai <3

    RispondiElimina