sabato 30 gennaio 2016

2 blogger al cinema – Best Movies of 2015 - Must See Movies of 2016

Buongiorno,
eccoci con una puntata speciale della rubrica cinematografica in collaborazione con Giulia di Spendi e Spandi.

Vediamo un pò di ricapitolare il 2015. Non è stato a mio avviso un grandissimo anno. Non ci sono stati così tanti film che mi hanno davvero preso.

Quali sono però i 3 film che vi consiglio di vedere?

La commedia dell'anno: LO STAGISTA INASPETTATO


Intenso: SPOTLIGH (In italia arriverà a febbraio!)


Imperdibile :THE REVENANT


Ed invece cosa sto aspettando di vedere per il 2016 ?

SUISIDE SQUAD

PETS


THE DANISH GIRL
WARCRAFT
THE DRESSMAKER
SUFRAGGETE

Io corro a vedere quali film è curiosa di vedere Giulia in questo 2016!

Quali sono stati i vostri film preferiti del 2015?

Buona visione!!...al prossimo post!

4 commenti:

  1. A quanto vedo quest'anno ci saranno un sacco di film interessanti! :)

    RispondiElimina
  2. ho visto Lo stagista inaspettato, veramente carino!!!

    RispondiElimina
  3. Io aspetto di vedere The hateful eight!

    RispondiElimina
  4. Pets e suicide squad li aspetto con molta curiosità anche io!

    RispondiElimina