martedì 22 dicembre 2015

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club – #18 Books Under the Christmas Tree

Buongiorno a tutti!!

Torna l'apputamento con Giulia di Spendi e Spandi e Alex di Shopping a tutto tondo in merito alla nostra comune passione: i libri!
E' Natale e quindi è tempo di regali da fare e da ricevere. Ecco alcuni suggerimenti se vi mancano idee o se volete ampliare la mia collezione!



Books Under the Christmas Tree – Da regalare

FACEPAINT di Lisa Eldrige
Stupendo, il mio autoregalo di natale!

LA PIUMA di Giorgio Faletti
Bellissimo

NEW York. Le ricette culto. di Marc Grossman
Per gli amanti della cucina.

L'AMICA GENIALE di Elena Ferrante
Imperdibile, come i successivi. 

IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint - Exupery
Per tutti.


Book Under the Christmas Tree - Da ricevere
 
La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi

Signori si cambia di Beppe Severgnini
 
New York Stories
 
 
Vivienne Westwood di Vivienne Westwood
La crisalide nel fango di Matteo Viviani




Anticipazione BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club #19:


Corro a leggere i post delle mie colleghe e buone letture natalizie!!!



1 commento:

  1. Vedo che Carrisi è nella lista di tutte! Face Paint mi sa che me lo autoregalo anche io... infatti l'ho messo tra quelli che vorrei trovare sotto l'albero! XD

    RispondiElimina