sabato 7 novembre 2015

2 blogger al cinema – Novembre 2015

Ciao a tutti!

Eccoci con la rubrica di cinema sempre in collaborazione con Giulia di Spendi e Spandi.
I film di ottobre sono stati particolarmente difficili da reperire, ma in ogni caso mi sono impegnata ed ho vinto io!!

THE LOBSTER

Questo film lo volevo vedere più che altro perchè mi piace Colin Farrell non tanto per la trama. Purtroppo il film è stato difficile da reperire come vi antivipavo prima e una volta visto...beh non mi è piaciuto. Troppo noioso, troppo lento. Buona l'idea ma sviluppato male.
Insomma potevo evitarlo.
Voto:4

THE PROGRAM

A differenza del precedente, questo film mi incuriosiva per la storia. I film basati su storie vere mi attirano sempre molto. Anche questo molto difficile da reperire. Film che parla di Lance Armstrong e del mondo del ciclismo.
Non male nel suo complesso perchè ho apprezzato il modo in cui le cose sono state raccontate ma coem il precedente l'ho trovato un pò noioso.
Voto: 5

NOVEMBRE
Spero che il film di questo mese siano meglio di quelli di ottobre.
Ecco cosa vorrei  vedere:

007 SPECTRE

ROCK THE KASBAH

Io corro a leggere il post di Giulia e voi?
Avete titoli da consigliarmi?

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!

4 commenti:

  1. Che peccato per The Lobster, mi ispirava :(

    RispondiElimina
  2. The Program mi intriga *_* io vorrei andare a vedere Freeheld!

    RispondiElimina
  3. Nooo come The Lobster è noioso? Mi ispirava tantissimo ma anche qui non si è visto in nessuna sala cinematografica! Spectre lo vedrò sicuramente per far felice il moroso! ;)
    Un bacione Saretta! :*

    RispondiElimina