domenica 4 ottobre 2015

2 blogger al cinema - Ottobre 2015

Buongiorno a tutti!!

Eccoci con la rubrica di cinema in collaborazione con Giulia di Spendi e Spandi!

Iniziamo subito con i film di questo mese che ho visto.

INSIDE OUT

Bello bello. Un cartone decisamente non per bambini. Certo loro si divertono perchè ci sono delle scene molto carine e i personaggi sono molto simpatici. E' un cartone che fa riflettere, molto. Vi dirò anche che tutti quelli che l'hanno già visto concordano con me. Certo se davvero le nostre emozioni fossero così simpatiche non sarebbe male.
Assolutamente da vedere.
Voto: 8

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Commedia con Meryl Streep che tanto per cambiare riesce a far decolalre un film che senza di lei sarebbe stato un pò insipido. Bravissima come al solito ma io la apprezo molto di più quando non canta anche se devo dire la verità risulta come al solit ouna grandissima professionista.
La figlia che recita con lei in questo film purtroppo non è all'altezza della madre.
Voto: 6

OTTOBRE

THE LOBSTER

THE PROGRAM




Io corro a leggere il post di Giulia, e voi sapete già se le sono piaciuti o no i film di settembre?

...buona visione dalle vostre blogger al cinema!

4 commenti:

  1. A me ispirava il film con Meryl Streep..ma ora di certo non me lo guarderò al cinema! Per quanto riguarda Inside Out, anche mio fratello ha confermato la tua opinione.. Chi sa, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Inside Out non era tra i film che avevo in previsione di vedere ma ho dovuto fare una sostituzione all'ultimo minuto e ho scelto lui... Mi è piaciuto tantissimo!!
    Dove eravamo rimasti è in programma, anche se dopo aver letto la tua opinione le mie aspettative si sono un pò ridimensionate!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  3. Concordo con te su Inside Out, un film geniale e meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Inside Out geniale, fantastico, ho riso e pianto contemporaneamente.
    Se vuoi ti aspetto da me
    http://secondomerecensioni.blogspot.it

    RispondiElimina