domenica 27 settembre 2015

The coming back......a volte ritornano

Bona domenica a tutti!
Come state?

Avete letto bene ho deciso di riprendere in mano seriamente il blog.

Come ogni post del genere ci sono delle premesse da fare.

In primis devo ringraziare due blogger che hanno portato pazienza con me. Giulia e Alex, le mie colleghe di lettura, che in questo periodo di latitanza dal blog mi hanno sopportata. L'appuntamento con il club del libro era ed è un appuntamento irrinunciabile ( come la rubrica cinematografica con Giulia). Grazie mille!!

Grazie a chi nonostante la mancanza di post ha continuato a leggermi. Grazie a chi si è preso un momento per scrivere un commento. Gli ho letti tutti, anche se non rispondevo.

La latitanza dal blog è stata un pò forzata un pò no. Il lavoro che ho mi piace moltissimo ma è davvero molto impegnativo.
Mi prende un sacco di tempo e quando arrivava il tempo libero, il blog non è la priorità.
Mi sono trasferita in un appartamento tutto mio, il lavoro ha iniziato ad includere un sacco di trasferte, e poi c'è la vita privata fatta di amici e famiglia e non avendoli tutti a pochi km complica un pò le cose.

Quest'ultimo periodo però è stato particolarmente intenso e non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili.
Ho capito però tante cose, e tra queste che il blog deve ritornare a far parte delle mie attività. Perchè mi piaceva, perchè nonostante tutto non ho smesso di rimanere aggiornata ( e comprare ma non diciamolo al mio portafoglio) make up e skincare e hair care e chi più ne ha più ne metta.

La mia mia vita ha subito un cambiamento con questo lavoro. Mi ha totalmente scombussolata.

Ho deciso di non lasciare che il lavoro, per quanto importante e appagante ed impegnativo, non prenda il sopravvento sulla mia vita.

In questa decisione rientra anche il blog che tornerà a pieno regime. Ovviamente la decisione riguarda altri aspetti della mia vita privata che magari in futuro vi dirò, ma il mio spazio web mi mancava ed è ora di tornare con tanti post.

Subito dopo questo ci sarà un blog della serie "biglietto al cinema" perchè dopo il film che ho visto ieri sera non posso non farlo ma sto preparando un sacco di post che arriveranno.

Ci saranno dei cambiamenti perchè credo sia naturale ma spero continuerete a laggermi e darmi come sempre la vostra opinione nei commenti.

...al prossimo post!

1 commento:

  1. Bentornata! Approvo in pieno la tua decisione, il lavoro è importante, ma non bisogna trascurare anche altri aspetti della vita! :) Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post! :)

    RispondiElimina