sabato 5 settembre 2015

2 blogger al cinema: settembre 2015

Ben ritrovati! Vancaze finite anche per voi come per la sottoscritta? Noi però ci consoliamo con i film al cinema. La rubrica in collaborazione come sempre con la mia cara collega Giulia del blog Spendi e Spandi è tornata.

Iniziamo subito che ho proprio voglia di condividere con voi i commenti su i film visti nel mese di agosto.

JOKER

Ennesimo film che ci conferma che Jason Statham le sa dare. Si perchè è inutile ma ormai quasi tutti i suoi film sembrano sempre girare intorno alla stessa cosa: fare a botte. Un film da pizza e divano che di sicuro farà contenti i vostri fidanzati o amici.
voto: 5


MISSION IMPOSSIBILE: ROUGE NATION

Quinto capitolo delel missioni impossibili di Tom Cruise e Co. Insomma un film d'azione carino ma che a mio parere si è un po' spinto oltre. vanno bene le scene al limite sempre se non si arriva al limte del ridicolo (vedi al scena iniziale di cui non dirò altro per chi non avesse visto il film). Cast che funziona, sceneggiatura che funziona e Tom Cruise che ancora regge. Carino ma anche questo per quanto mi rigurada e da pizza e divano.
Voto: 6

SETTEMBRE

INSIDE OUT


DOVE ERAVAMO RIMASTI


Io corro a leggere il post di Giulia, e voi sapete già se le sono piaciuti o no i film di agosto?

...buona visione dalle vostre blogger al cinema!

2 commenti:

  1. Guarderò entrambi i tuoi film a casa, proprio per far contento il moroso! XD Sono curiosissima anche io di vedere sia Inside Out che Dove eravamo rimasti, settembre sembra promettere bene a livello cinematografico! :*

    RispondiElimina