sabato 1 agosto 2015

2 blogger al cinema - Agosto 2015

Nuovo appuntamento con la rubrica cinematografica assieme a Giulia del blog Spendi e Spandi che continuo a ringraziare per questa rubrica che ogni mese fa allungare la mia wishlist di film da vedere.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO




Questo film l’ho visto in una di quelle sere dove sei troppo stanco per fare qualsiasi cosa. Questo è un film per quei momenti perché non c’è da pensare. Il film ha fatto parlare di sé per la scena hot tra i due protagonisti e basta.  Il problema del film è che non c’è nulla da dire. La Lopez come attrice non mi ha mai convinta se non in qualche raro caso. Storia banale, interpretazione non particolarmente convincente. Tutto prevedibile. Non è certo un film che vi consiglio.
Voto: 4



SPY



La ragione principale per vedere questo film vi dirò non è stata la trama, non è stata la protagonista bensì la curiosità di vedere un action man e un bravo attore inglese in una commedia. Jason Statham dimostra che non è particolarmente a suo agio fuori dai film d’azione, mentre Jude Law riesce a convincere anche in film leggeri come questo anche se non è di certo la sua miglior interpretazione.
Melissa McCarthy è brava in questi ruoli e non c’è altro da aggiungere. Il filma mio avviso è perfetto per una serata divano e relax. La storia è carina ma il film non è riuscito a coinvolgermi.
Voto: 6



Agosto 2015 

JOKER


MISSION IMPOSSIBLE: ROUGE NATION

Io corro a leggere il post della mia collega e vi ricordo l'appunto con la rubrica delle vostre bloegger al cinema il prossimo mese!

...buona visione!

2 commenti:

  1. Io in questo periodo non ho visto praticamente nulla, attendo le uscite autunnali :)

    RispondiElimina
  2. Spy vorrei davvero vederlo, per una serata divano e relax deve essere carino! Anche se mi aspettavo che funzionasse di più magari... dopo averlo visto ti dirò! :*

    RispondiElimina