sabato 4 luglio 2015

2 blogger al cinema - luglio 2015

Eccoci! Primo sabato del mese e post cinematografico come di consueto.

Come sempre eccoci all rubrica in collaborazione con Giulai di Spendi e Spandi che ormai penso tutte la conosciate ma se qualcuna ancora non conosce al Spendina ecco il link al suo blog.

LA REGOLA DEL GIOCO

Questo film non si può certo dire abbia avuto un grande successo. E' uno di quei film che passano in sordina. Un film basato su una storia reale, drammatico. Il film racconta molto bene la vicenda del giornalista. La tensione c'è come in tutti i film drammatiic/legali/inchiesta ma forse a volte poteva essere un pò di più. Detto ciò, nota di merito a Jeremy Renner, attore protagonista e produttore del film. Mr. Reener è più conosciuto per essere uno degli Avengers ma nel suo curriculum ha una candidatura agli Oscaar come attore protagonista per "The Hurt Locker" che vi consiglio caldamente se non lo avte visto.
Voto: 7

LE REGOLE DEL CAOS

Un film questo che mi ha lasciato indifferente. Nel senso che non mi è piaciuto così tanto da consigliarlo ma nemmeno mi è dispiaciuto. Un film che per una serata in divano va bene. Peccato forse per un cast che poteva dare decisamente di più.
Voto: 5

LUGLIO 2015
Difficile scegliere cosa vedere perchè di cose interessanti non ce ne sono molte a mio avviso in questo mese.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO


SPY


Io corro a leggere il post di Giulia e vi ricordo l'appuntamento per il prossimo mese!!!

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!!

Nessun commento:

Posta un commento