sabato 6 giugno 2015

2 blogger al cinema - Giugno 2015

Eccoci con un nuovo appuntamento con la rubrica cinematografica in collaborazione con Giulia di Spendi e Spandi.

Nemmeno il caldo di questi giorni ferma le vostre blogger appassioante di cinema!

THE GUN MAN

Un film d'azione ogni tanto ci sta. E se Sean Penn è il protagonista perchè non vederlo? Come al solito la performance di Mr. Pen non dellude ma nel complesso il film non mi ha particolarmente convinto. Vogliamo anche dire che nel film c'è anche Javier Bardem? Insomma un film che consiglio ma che forse si prende un pochino troppo sul serio.
Voto: 6

MAD MAX: FURY ROAD

Un film che ha bisogno di un solo aggettivo: esagerato! Lo stavo aspettando ma un pò mi ha deluso. Troppo fuori dagli schemi, troppo esagerato ma al contempo personaggi poco definiti e poca storia.Mi chiedo se davvero ci serviva questo remake? Tom Hardy mi è piaciuto molto come la sempre brava Charlize Theron, ma come ho già detto altre volte non bastano due attori a fare un film. Consigliato soprattutto ai maschietti.
Voto: 6

GIUGNO 2015

LA REGOLA DEL GIOCO


LE REGOLE DEL CAOS


Noi ci vediamo il prossimo mese ed adesso corro a leggere cosa ha visto Giulia!

...Buona Visione dalle vostre blogger al cinema!

3 commenti:

  1. Io mi sono totalmente persa le ultime uscite al cinema, vedrò di recuperare qualche film in estate! :)

    RispondiElimina
  2. Mad Max anche per me questo mese, in sostituzione a Tomorrowland che mi sono totalmente persa! Ni anche per me, sinceramente non ci ho capito granchè per gran parte del film! Gli attori sono bravi ma alla fine della fiera non mi ha detto nulla! :/
    Javier Bardem in The Gun Man mi tenta, me lo terrò per una serata casalinga!
    :*

    RispondiElimina
  3. A me invece è piaciuto molto Mad Max, è un film con un sacco d'azione che non lascia un attimo di respiro dall'inizio alla fine...e devo dire che mi è piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina