lunedì 16 marzo 2015

TAG: BIO WISHLIST 2015

Buonigiorno!
Eccomi di nuovo con un TAG. Rispondo a  Giulia di Spendi e Spandi che mi ha taggato in questo carinissimo tag dedicato hai cosmetici, o meglio ai nostri desideri cosmetici bio.
Il tag è stato ideato da Apricot Skin.
Ecco le regole:
  • preparare e pubblicare la vostra bio wishlist, assicurandovi che comprenda tutti prodotti bio, che siano beauty, alimentari o altro.
  • citare all'interno del post l'ideatrice del tag (che non conoscevo e di cui ho scoperto il blog, magie dei tag!)
  • taggare altre 7 persone.
 Iniziamo!


Biofficina Toscana Balsamo Volumizzante Protettivo


Martina Gebhardt Peeling Soft - viso e décolleté


Cattier Masque Argile - Maschera Viso Pelle Grassa & Mista


 Lovea Elixir Radicance Argan Oil & Pearl


Lovea Nutrive Pre Shampoo




Boho Cosmetics - ombretto 215 prune

Boho Cosmetics - smalto 08 bikini

Couleur Caramel - mascara 02 prune

Couleur Caramael - lipgloss 805 rouge framaboise nacré

Couleur Caramel - base opacizzante

Konjac Heart sponge - french pink clay


Dovrei taggare 7 blogger ma faccio una piccola modfiica. So che moltissime di voi hanno già risposto a questo carinissimo tag, perciò sentitevi tutte taggate!

Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto che ho citato o se c'è qualcosa che devo assolutamente provare. 

....al prossimo post!

3 commenti:

  1. Che bellini i cosmetici Boho Cosmetics!!
    La maschera Cattier è una delle mie nuove fisse, appena avrò un pò di cosine da prendere farò un ordine e ce la infilerò sicuramente in mezzo!!
    Baciotto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    ho risposto anch'io oggi a quaesto tag! I gloss di Couleur Caramel non li conosco ma i rossetti sono ottimi. Come mascara buono posso parlar bene di quello di Boho quello volumizzante, ( quello con la confezione verde) gli ombretti li ho in palette ma non li ho ancora usati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che Martina Gebhardt facesse anche un peeling, ecco ora ce l'ho anch'io in wishlist!

    RispondiElimina