sabato 7 marzo 2015

2 blogger al cinema - Marzo 2015

Ciao a tutti!
Eccoci tornate, io le mia carissima collega Giulia di Spendi e Spandi, per la nostra consueta rubrica di cinema.
Dopo gli appuntamenti speciali dedicati agli Accademy Awards, torniamo con un post classico in parliamo dei film visti durante lo scorso mese e di ciò che vorremo vedere nel prossimo.

Iniziamo subito con i film che ho visto nel mese precedente.

BIRDMAN
Bello ma prorpio bello. Si mi è piaciuto questo film. Particolare, assolutamente non scontato. Michael Keaton bravissimo (non poteva vincere l'Oscar ma la nomination era giustamente meritata), un grande Edward Norton (lo adoro ed anche in questo film si è dimostrato un grande attore), Naomi Watts e Emma Stone a completare il cast. Regia molto bella, sceneggiatura interessante con molti punti di riflessione.
Un film decisamente da vedere:
Voto: 8 1/2


JUPITER  - IL DESTINO DELL'UNIVERSO
Un classico blockbuster americano. Mr. Tatum non convince in questo ruolo. A mio avviso aveva delle chance su carta ma non è stata sviluppata bene la storia. La sceneggiatura è debole. Interessanti gli effetti speciali ma non possono bastare a reggere un film di due ore.
Voto: 5

MARZO 2015

Ecco cosa voglio vedere questo mese:

FOXCATCHER
CENERENTOLA



Adesso corro a vedere cosa Giulia di Spendi e Spandi ha visto questo mese e cosa ci consiglia per il prossimo. Avete già visto il suo post?

... buona visione dalle vostre blogger al cinema! 

4 commenti:

  1. Io questo mese ho visto... 50 sfumature di grigio :D Diciamo che è un po' una stupidata di film, ma d'altra parte c'era da aspettarselo! Questo mese sono curiosissima di vedere Cenerentola :)

    RispondiElimina
  2. domani andrò a vedere Focus, l'ultimo film di Will Smith, spero sia degno delle recensioni positive che ho letto!
    Birdman interessa anche me, spero di riuscire a guardarlo un giorno =)

    RispondiElimina
  3. Ho visto venerdì Birdman (meglio tardi che mai), e mi è piaciuto molto!
    Entrambi i film che vuoi vedere sono anche nella mia lista *-*

    RispondiElimina
  4. Eccomi stellina!!
    Birdman l'ho recuperato di recente e mi è piaciuto molto!
    Mi terrò Jupiter per una serata casalinga!
    I due film che consigli questo mese interessano tantissimo anche a me, speriamo di riuscire a vederli tutti!
    Un bacione :-*

    RispondiElimina