sabato 7 febbraio 2015

2 blogger al cinema - febbraio 2015

Ciao a tutti!
Eccoci tornate, io le mia carissima collega Giulia di Spendi e Spandi, per la nostra consueta rubrica di cinema.
Mesi ricchi di novità in uscita, premiazioni e quindi per le vostre blogger c'è tanto da fare ma ci sacrifichiamo molto volentieri.

Iniziamo subito con i film che ho visto nel mese precedente.

AMERICAN SPINER

Avevo molto aspettative per questo film che però nel suo complesso non è riuscito a coinvolgermi a pieno. Proprio Bradley Cooper non mi ha entusiasmato. Trovo che si esprima meglio in ruoli più brillanti. Tutto il film risulta, a mio modesto parere, in bilico tra il dramma e la biografia. Avrei preferito un pò meno scene di guerra e qualcosa in più dal punto dal punto di vista famigliare per capire un pò meglio l'uomo rispetto al militare. Nel complesso un film carino ma comprendo perhcè ai prossimi Accademy Awards non è stato particolarmente preso in cosniderazione.
Voto: 6

LA TEORIA DEL TUTTO

Questo film mi ha coinvolta anche troppo. Bellissimo. Un film che ti prende da subito e fin dalle prime immagini ti catapulta nella vita di questo grande uomo. Eddie Redmayne è pazzesco. Un'interpretazione magistrale che è la colonna portante di questo film. Un film che fa riflettere, che fa piangere ( ebbe si ho versato qualche lacrimuccia), che coinvolge. E' un film cha va visto ben predisposti e pronti a seguire la storia. Spero vivamente che Eddie Redmayne vinca anche l'Oscar oltre al Golden Globe. svelato il mio primo pronostico.
Voto: 9 soprattutto per la prova dell'attore protagonista.

FEBBRAIO 2015

Ecco cosa voglio vedere questo mese:

 BIRDMAN

JUPITER - IL DESTINO DELL'UNIVERSO


Adesso corro a veere cosa Giulia di Spendi e Spandi ha visto questo mese e cosa ci consiglia per il prossimo. Avete già visto il suo post?

Vi ho citato gli OSCAR in questo post non ha caso. Giulia ed io non possiamo assolutamente perderci questo appuntamento e quindi...STAY TUNED in arrivo qualche sopresa dalle vostre blogger al cinema!!!

..BUONA VISIONE!

2 commenti:

  1. La teoria del tutto vorrei vederlo, ne ho sentito parlare bene praticamente da tutti :)

    RispondiElimina
  2. La teoria del tutto devo assolutamente vederlo! Da American Sniper mi aspettavo molto, perché avevo sentito pareri positivissimi..appena finito ci sono rimasta "male" ma a distanza di un po' di tempo devo dire che non mi è dispiaciuto, mi aspettavo qualcosa di più ma secondo me non è male :)

    RispondiElimina