domenica 25 gennaio 2015

Prima wishlist del 2015

Ciao a tutti!

Torniamo a pieno ritmo con il blog e partiamo subito con una wishlist.
Si la prima dell'anno, giusto per non perdere le buone abitudini e visto che in questo periodo sono in ban cosmeticoso almeno mi sfogo con i desideri di make up & co.

Iniziamo!

I nuovi pennelli Real Techiniques, delle sorelle Pixiwoo:



Le perle di Guerlain in versione compatta

Palette bareMinerals, toni caldi e toni freddi


Palette Hourglass

Non potevo non inserire questa palette di Tarte


E voi cosa state desiderando? C'è qualcosa che dovrei inserire in wishlist?

....al prossimo post!

2 commenti:

  1. Oh che carine quelle palette di Bare Minerals! ^_^ Io dall'inizio dell'anno non ho ancora fatto wishlist, ma è ancora presto, mi rifarò per il compleanno :)

    RispondiElimina
  2. Concordo al 100% sui nuovi pennelli Real Techniques e sulla palette Tarte! Anche la palette Hourglass mi fa venire un pò gli occhi a cuore ma sto cercando di capire se qualitativemente è valida!

    RispondiElimina