sabato 10 gennaio 2015

2 blogger al cinema - Gennaio 2015

Primo post del 2015  e non vi nascondo che sono molto contenta che sia "2 blogger al cinema".
La bellissma collaborazione con Giulia di Spendi e Spandi iniziata lo sorso anno sarà un appuntmento fisso anche per questo 2015.
E tra poco "2 blogger al cinema" compirà un anno, e le vostre make up blogger con la passione per i film stanno preparando un sacco di sorprese!!

I film che volevo vedere a dicembre, sono riuscita a vederli e vi giuro è stata un'impresa. E' stato un mese particolarmente intenso.

MAGIC IN THE MOONLIGHT

Un grande cast diretto da un grande regista. Le premesse non erano male. Nel complesso è un film ch emi è piaciuto anche se a tratti l'ho trovato un po' noioso. Di certo non è il migliore di Woody Allen.
Colin Firth è sempre magistrale ma non riesce a far decollare il film. La sensazione è che non ci si è voluti sbilanciare e questo rende il tutto un po' monotono.
Voto: 6

L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL

Mi è piaciuto moltissimo. Una storia che mi ha preso. Ben Affleck perfetto nel ruolo. Ma è tutto il cast ha ad aver fattoun ottimo lavoro caratterizzando alla perfezione i loro ruoli. Alla regia David Fincher il che era un'ottima premessa. Mi rendo conto che non è un film che può piacere a tutti. Forse a tratti è un po' troppo lento. Unico appunto: avrei mantenuto un po' più a lungo la tensione iniziale.
Voto: 8

GENNAIO 2015

Tante le uscite di questo primo mese del 2015. Ce en sono alcune che sto aspettando con molto interesse lo ammetto. Per esempio questi due film:

AMERICAN SPINER

LA TEORIA DEL TUTTO



Io ringrazio Giulia per essere stata gentilissima con me. Purtroppo ho avuto un periodo molto intenso e questo ha ridotto lamia presenza sui social e sul blog. Quindi: GRAZIE!!!

Io vi rinnovo l'invito a leggere i nostri blog perchè vi stiamo preparando un sacco di sorprese!!!

Io corro a leggere il post di Giulia. Voi l'avete già letto?

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!!

5 commenti:

  1. Gone girl mi è piaciuto davvero tanto!! Consiglio molto anche the imitation game che è un film assolutamente da non perdersi! Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Io questo mese ho recuperato giusto un paio di film, "Tutto può cambiare" e "7 giorni per cambiare", si capisce poco che ho voglia di novità?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Magic in the moonlight l'ho iniziato ma devo ancora finirlo, eheh!!

      Elimina
  3. Anche io sono contenta che il 2015 sia iniziato con tante idee per la nostra amata rubrica cinematografica! <3
    E non devi ringraziarmi di nulla Saretta: i periodi intensi ci sono per tutti nella vita vera ed è normale accantonare social e blog quando capita!
    Magic in the moonlight devo ancora vederlo, visto il tuo parere me lo tengo per una serata in cui mi sento in vena! L'amore bugiardo l'ho ADORATO! L'unico mio rimpianto è non aver letto prima il libro!
    A prestissimo, smack!

    RispondiElimina
  4. Ho visto American sniper.. è un film che segna e ti resta dentro.. io ci ho ripensato per giorni!Magic in the moonlight purtroppo non l'ho potuto vedere.. peccato perchè adoro Colin Firth

    RispondiElimina