sabato 13 dicembre 2014

BBC not another BB Cream but a Blogger Book Club #7 – Books Under the Christmas Tree

Bentrovati con la rubrica letteraria ideata da Alex di Shopping a tutto tondo e Giulia di Spendi e Spandi. Ringrazio ancora le mie college di lettura per avermi fatto entrare in questo delizioso club del libro.

La rubrica di oggi non parlerà di un libro in particolare. Abbiamo pensato che con le festività alle porte era carino pensare a qualcosa di diverso. Ecco allora "Books under the Christmas Tree".
Vi presenteremo:
5 libri che ci sono piaciuti e che vi consigliamo come regalo da fare a voi stesse o ai vostri cari
5 libri che invece vorremmo trovare sotto l'albero

Libri consigliati

IGIENE DELL'ASSASSINO di Amélie Nothomb

Ho divorato questo libro. Una scrittura bellissima. Una storia interessante.

FELICITA' di Will Ferguson

Adorabile e riflessivo. 

DIECI PICCOLI INDIANI di Agatha Christie

Un giallo che è un must.

L'ULTIMA LEZIONE di Randy Pausch con Jeffrey Zaslow

Una grande lezione di vita da un uomo in punto di morte. 

LA TREDICESIMA STORIA di Diana Setterfiel

Intrigante e imperdibile per amanti della lettura.

Libri da trovare sotto l'albero
STONER di John Williams


Ne ho sentito parlare così tanto che sono curiosissima.

BURTON RACCONTA BURTON di Tim Burton

Amo il cinema, adoro leggere e impazzico per le biografie. 

SOFIA SI VESTE SEMPRE DI DI NERO di Paolo Cognetti

Qualcosa di italiano ci vuole. 

LA CUCINA DEL BUON GUSTO di Simonetta Agnello Horny, Lazzati M Rosario

Un libro du gustare secondo me e poi scritto da una scrittrice con la S maiuscola.

MIDDLESEX di Jeffrey Eugenides

Perchè si lo ammetto, devo ancora leggerlo.

Anticipazione BBC not another BBCream but a Blogger Book Club #8:
il prossimo appuntamento sarà nella forma classica. Il libro scelto è La felicità delle piccole cose di Caroline Vermalle.

Come al solito Giulia prepara delle immagini splendide!Vi aspettiamo verso metà gennaio con il prossimo appuntamento.

Io vado a leggere i consigli di Giulia e Alex! E se se voi avete qualch elibro da consigliarci, scrivetelo nei commenti.

Buona lettura e ci vediamo al prossimo BBC not a another bb cream but a Blogger Book Club!


5 commenti:

  1. Grazie per i vostri consigli, con l'anno prossimo vorrei rimettermi sul serio a leggere, perciò prendo nota! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    eccomi finalmente sono riuscita a pubblicare! Ti avviso i miei consigliati sono per lo più miele in questo periodo sono in fase sdolcinatezze a me...ho troppa pensantezza al lavoro e al corso per infilarmi in letture impegnative. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Ecco lo sapevo! La mia wishlist si è allungata di uno sproposito! XD
    Mi sono segnata ben 3 dei libri che hai consigliato, non li conoscevo proprio e mi hai incuriosita! Tra quelli che vorresti trovare sotto l'albero mi ha colpito Stoner, anche io non l'ho ancora letto e anche io ne ho sentito parlare solo bene! Prima o poi procederò alla lettura! :D

    RispondiElimina
  4. Burto racconta Burton?
    Oddio, non sapevo esistesse *-* Devo leggerloooo!

    RispondiElimina
  5. Di Cognetti per ora ho letto solo Il ragazzo selvatico e l'ultimo, A pesca nelle pozze più profonde, sarebbe ora di scoprire i suoi racconti :)
    Mi piacerebbe leggere anche Stoner...

    RispondiElimina