mercoledì 24 dicembre 2014

Auguri di Buon Natale!!!

Ciao a tutti!

Non so voi ma io sono alle prese con le preparazioni per la cena della vigilia e del pranzo di domani. Tanto fino al 02/01/15 la dieta è in stand-by!

Mi sono ritagliata cinque minuti in questo frenetico  mercoledì per farvi i miei migliori auguri di Natale. Grazie a tutti: a chi collabora alle varie rubriche, alle blogger conosciute di persona, ai fedelissimi commentatori, a chi arriva su questo blog per caso e chi legge i post anche senza commentare.

Mi scuso con chi mi ha taggato nell'ultimo periodo e non sono riuscita a rispondere.

Grazie alle blogger che continuano a farmi leggere post interessanti e che mi fanno ogni volta allungare la wishlist!

Grazie a tutti per aver continuato a sostenere questo mio spazio, che per il 2015 prevede dei cambiamenti e qualche sorpresa.

Vi auguro di trovare sotto l'albero tutto quello che desiderate. Vi auguro di passare un sereno Natale con le persone care.

Il blog non andrà in vacanza ma cercherò di riprendere i ritmi del passato in vista di un 2015 intenso, frenetico ma al tempo stesso entusiasmante.

Tanti auguri di buon Natale dalla vostra Saretta!!!


1 commento: