sabato 20 dicembre 2014

2 blogger al cinema - Film sotto l'albero

Buongiorno!!!

Le vostre blogger al cinema sono tornate con un appuntamento un po' diverso ma che speriamo vi piaccia.
Con Giulia di Spendi e Spandi non potevamo non fare nulla per Natale.

Ho chiesto se le andava di scambiarci opinioni sul film a tema natalizio, e la mia collega ha risposto con molto entusiamo. Io sdoro questo periodo dell'anno per l'atmosfera soprattutto. E un film con una bella tazza di cioccolata calda il 25 e il 26 non me lo leva nessuno!

Ecco cosa abbiamo pensato:
- 2 film consigliati ambientati nel periodo natalizio
- 2 film assolutamente da vedere a Natale.

Siete pronti? Ecco cosa vi consiglio:

FILM AMBIENTATI A NATALE
Parto con un grande classico natalizio che ogni anno aspetto sempre. Perfetto da vedere magari la vigiglia di Natale.
Per l'abientazione è assolutamente natalizia. E' un film per tutti che ogni volta che rivedo nonostante l'età (sono sempre ferma a 25 anni da qualche anno...) mi piace sempre tantissimo.
Parlo di "Miracolo nella 34ma strada". La  magia del Natale in tutte le sue forme.


Il Natale fa uscire il mio lato più romantico. "L'amore non va in vacanza" è un film a mio avviso romantico ma non mieloso. Respiro l'atmosfera natalizia vedendolo e si, mi fa sognare un pò che il principe azzurro esista sul serio.



FILM DA VEDERE A NATALE
Non è Natale se durante il periodo io non vedo questi due film.

Il primo è romantico, delizioso e non scontato. La magia del Natale e del vero amore.Lo straconsiglio. Parlo di "Serendipity".

Altro film che per me è un must da rivedere nel periodo natalizio è "The family man". Non sono una grande fan di Nicholas Cage ma in questo film lo adoro.




Avete quale film da consigliarci ambientato a Natale o che secondo voi si deve assolutamente vedere a Natale?

Io vadao a leggere i suggerimenti di Giulia? Voi li avete già letti?

Le vostre blogger al cinema vi aspettano nel 2015 e posso già dirvi che ci saranno un sacco di sorprese!!!!!

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!

2 commenti:

  1. L'amore non va in vacanza è uno dei miei film preferiti per il periodo natalizio :) Sai che invece Serendipity non l'ho mai visto? Mi sa che lo cercherò :)

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente decidermi a guardare "L'amore non va in vacanza" me l'hai già consigliato più volte... se poi per Natale è il film giusto mi sa che non posso più rimandare!

    RispondiElimina