sabato 1 novembre 2014

2 blogger al cinema - Novembre 2014

Buongiorno e buon sabato! Come ogni primo sabato del mese ecco la rubrica con la mia carissima collega Giulia del blog Spendi e Spandi.

Per fortuna qualche titolo interessante sta uscendo, perchè ammettiamolo l'estate è stata molto noiosa a livello cinematograficho. Anche se le vostre due blogger non si sono mai scoraggiate :-)

Ad ottobre ho dovuto rivedere un po' i film di cui parlarvi. Non sono riuscita a vedere uno dei due film di cui vi accennavo nella scorsa puntata, ossia "Dracula Untold" perchè uscito l'altro ieri. Ma potevo non trovare un altro film di cui parlarvi?

ANNABELLE


Film del filone horror. Il film si basa su una bambola "Annabelle" che appare nel film "The Conjuring" che vi consiglio caldamente di vedere. Purtroppo questo horror ha ben poco di pauroso. Troppe scene che si sono già viste in altri film del genere. Speravo sinceramente che fosse un po' più incentrato sulla storia della bambola che risulta non essere la protagonista del film. Forse sono io che ho visto troppi film horror ma non riesco davvero a trovare un buon film pauroso. Speravo in questo ma niente.
Voto: 5

THE JUDGE
Ci sono due motivi principali per cui volevo vedere questo film. Il primo è Robert Downey Jr., l'altro è vedere il suddetto attore in ruolo ben diverso da Iron Man. Questo film mi è piaciuto moltissimo. Robert Downey Jr. dimostra di passare bene da un ruolo ad un altro. Mantiene però sempre un'ironia che lo caratterizza. affiancato da un Robert Duvall che nonostante l'età riesce a recitare a livelli altissimi. Forse la scenaggiatura non è delle migliori e il film risulta a tratti un po' troppo lungo. Forse troppo incentrato su questi due attori, il film non fa emergere altri attori molto bravi come Vera Farmiga e Billy Bob Thornton.
Voto: 7 e 1/2

Novembre 

Purtroppo non sarà un novembre ricco di uscite interessanti ma due film ve li voglio consigliare e spero di riuscire a vederli. Uno lo vedrete sia consigliato da me che da Giulia e non potevamo che citarlo.

Hunger Games - Il canto della rivolta - parte 1

Interstellar

Avete visto qualcosa dei titoli citati? Mi sono persa qualche film ad ottobre che devo assolutamente recuperare? Fatemelo sapere nei commenti.

Io vi ricordo l'appuntamente con "2 blogger al cinema" per dicembre ma vi invito anche a rimanere sintonizzate perchè le vostre blogger potrebbero regalarvi qualche post a sorpresa!!!

Avete già letto il post della mia collega Spendi e Spandi? io no e corro subito a leggerlo!

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!

4 commenti:

  1. Io Annabelle mi sono rifiutata di guardarlo, pauroso o no, a me ha fatto impressione già dal trailer! :D Questo mese ho recuperato Chef, che mi aveva consigliato Spendina :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa anche io di vedere Interstellar! Annabelle non l'ho visto, però ne avevo sentito parlare bene e che faceva "paura", ma se mi dici così non ci spero molto :(

    RispondiElimina
  3. Io e gli horror non andiamo molto d'accordo! Per fortuna ci sei tu a guardarli per la nostra rubrica! XD
    The Judge invece speravo di riuscire a vederlo ma non ce l'ho fatta, lo recupererò sicuramente però!
    Interstellar mi spaventa un pò per la durata ma me ne parlano tutti bene, son curiosa! :-)

    RispondiElimina