lunedì 27 ottobre 2014

Se fossi in USA....wishlist a stelle e strisce #1

Buongiorno!!!

Girovagando nel web, mi è impossibile non andare a sbirciare Sephora.com.

Se conosco a memoria il sito italiano, quello americano è una continua sorpresa.

Hanno così tanti brand, così tanti kit.....che la mia wishlist si allunga sempre di più. Diciamo però che un lato positivo c'è: i prodotti rimango in wishlist e il portafoglio ringrazia.

Mi piacciono moltissimo i kit che Sephora USA propone sempre in vista del Natale. Kit che comprendono mini talgie di rossetti, mascara , matite o altro.
Trovo siano veramente interessanti perchè danno la possibilità di provare più brand, di comparare prodotti o di fare regali ad appassionate di make up davvero belli!

Arriveranno prima o poi anche da noi?

Per il momento continuiamo a sognare...

LASHSTAST - 11 mini size di mascara e struccante occhi ( Questo lo prenderei subito. Amo i mascara)

GIVE ME MORE LIP - 17 mini size tra rossetti e lucida labbra ( Ultimamente sono in fissa con i prodotti labbra e questo lo vorrei moltissimo)

SUPERSTARS - 12 mini size tra make up, skin care e prodotti per capelli (Trovo esserci un buon mix di prodotti)

DRAW THE LINE - tutto per la linea perfetta (Forse quello che meno mi ispira anche se ci sono un paio di prodotti che vorrei!)

Questi sono i kit multi brand, ma ci sono dei cofanetti di singoli brand che sono bellissimi. Ma di quelli ne parliamo in un post specifico.

Cosa ne pensate di questi cofanetti multi-brand?

....al prossimo post!

4 commenti:

  1. Ciao Sara,
    guarda cosa ho trovato http://www.rosesbeautystore.com/product/give-me-more-lip-set/, questo sito vende in Europa quindi niente dogana, un po' cara se vuoi una spedizione tracciata ma per il resto ha il mondo. Il sito è http://www.rosesbeautystore.com Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. i so wish I could have all those sets
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. Tutto sommato è un bene che non viviamo negli States, il nostro portafoglio ringrazia! Io prenderei al volo il kit per le labbra! :)

    RispondiElimina
  4. Io impazzirei per questi kit *-* trovo siano perfetti per provare molti prodotti senza spendere una follia, e poi ci sono un sacco di marchi interessanti. Purtroppo non ci resta che sognare :'(

    RispondiElimina