sabato 4 ottobre 2014

2 blogger al cinema - Ottobre 2014

Buongiorno!!!

Eccoci con un nuovo appuntamento cinematografico. Appuntamento che condivido ogni mese con la carissima Giulia del blog Spendi e Spandi

Di solito la stagione autunnale è sempre ricca ma non posso dire che quanto al cinema mi stia soddifando più di tanto.
Ovviamente io e Giulia troviamo sempre qualcosa da vedere.

Jimy: All is By My Side

Da amante della musica non potevo perdermi questo fillm su un grande del rock. Tra l'altro da chitarrista quale sono (anche se è un po' che non prendo in mano la chitarra), Hendrix è da sempre un mio idolo musicale. Che dire di questo film biografico? Che è stata una delusione. Non racconta la vita di Hendrix ma solo un paio d'anni. Il film non è capace di farti assaporare l'atmosfera di quegli anni. Delusione anche per l'attore scelto per inteerpretare il protagonista. Andrè Benjamin, più conosciuto per essere parte degli Outkast.
Voto: 4

Il secondo film che volevo vedere questo mese era "L'amore bugiardo - Gone Girl" ma l'uscita è stata posticipata a dicembre quindi Spendina ho già un film!!!

Ho ripiegato su una classica commedia americana che so che anche la mia collega ha visto, ovvero "Sex Tape".

Un film che ci si dimentica. Una commedia noiosa, che ripete batture e scene viste e straviste. Non ci sono punti interessanti, anche se secondo me poteva essere sviluppato molto ma molto meglio.
Ve lo consiglio? No, ci sono commedie molto più divertenti.
Voto: 5

Per il mese di ottobre, queste sono le mie scelte:

The Judge

Dracula Untold

Avete letto i suggerimenti della Spendina? Io corro a leggere il suo post!

Noi ci diamo appuntamento a novembre ma vi ricordo di farmi sapere se mi sono persa film interessanti e che devo recuperare oppure cose ne pensate di quanto vi ho suggerito.

Buona visione dalle vostre blogger al cinema!!

3 commenti:

  1. Io questo mese più che altro ho recuperato un po' di film della scorsa stagione, speriamo che a Ottobre esca qualcosa di interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Abbiamo dato quasi lo stesso voto a Sex Tape! Mi aspettavo anche io una commedia molto più divertente invece l'ho trovata alquanto banalotta!
    Buona settimana e un bacione cara! :)

    RispondiElimina
  3. Dracula Untold vorrei vederlo, ma ho paura che mi deluda..

    RispondiElimina