domenica 14 settembre 2014

Quello che vorrei provare...wishlist lip product

Ciao a tutti!

Facciamo il punto della situazione sui prodotti labbra che vorrei provare. Alcuni sono già usciti, altri sono appena arrivti sul mercato, per altri invece dobbiamo attende ancora un po'.

Preparatevi, questa wishlist è lunga. Purtroppo si, i prodotti labbra sono la mia ultima ossessione.

Let's start!

Urban Decay Revolution Pulp Fiction  - tonalità Mrs. Mia Wallace



Bourjois Rouge Edition Velvet

in Nude-ist

 in Personne ne rouge!



Revlon Colorstay Moisture Stain

in New York Scene

in India Intrigue

Miss Pupa Velvet

402 royal red

403 burgundy

203 fuchsia idol

102 rock nude
Kiko - Ace of diamond lipstick nei colori 27 Refined Burgundy,  34 active Fuchsia. Ovviamente con le matita labbra abbinate uscite con la Daring Game Limited Edition.



Insomma, colori scuri o toni due. Effetto velluto. Queste sono le  mie scelte per i prodotti labbra che vorrei provare pensando all'autunno/inverno.

E voi cosa siete curiose di provare? C'è qualcosa che mi suggerite o ch emi sono persa?

....al secondo episodio con "i prodotti che vorrei provare occhi".


....al prossimo post!



9 commenti:

  1. I Revlon Colorstay attirano anche me!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    in questo momento sono riuscita ad evitare di acquistare i rossetti della collezione novel romance di mac che mi piacevano sulla carta ma alla fine ho deciso dal vivo non mi sono sembrati così interessanti, quelli che voglio provare sono i nuovi nars che escono settimana prossima. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi Nars....ho visto delle foto e sembrano bellissimi. Io della Novel Romance di Mac sono rimasta colpita dai prodotti occhi e qualcosa ho acquistato. I rossetti onestamente non mi hano fatto impazzire, belli ma non sono colori che uso quindi niente. Baci

      Elimina
  3. Ciao! Io ultimamente sulle labbra ho voglia di nude, ho già un po' di rossetti in wishlist :) sono curiosa di vedere anch'io come saranno i Miss Pupa Velvet Matt :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederli dal viso i velvet di Pupa. A me piacciono molto i nude ma faccio tanta fatica a trovarne uno che non mi faccia sembrare ancora più pallida o peggio malaticcia. Quindi ho deciso di puntare sul colore anche perchè sto truccando poco gli occhi. Baci

      Elimina
  4. Sono davvero curiosa di vedere i nuovi rossetti Pupa! I rouge edition velvet mi ispirano un sacco *-*

    RispondiElimina
  5. Essendo chiara di carnagione ma con occhi e capelli scuri temo un po' i rossi accesi... Mi piace molto il Luscious Cream num. 521 di Kiko, di cui avevi parlato in un altro post...

    RispondiElimina