lunedì 15 settembre 2014

Quello che vorrei provare...wishlist eyes product

Ciao a tutti!

Secondo appuntamento con la mia wishlsit. Oggi parliamo di make up occhi, da sempre la mia ossessione.

Curiose? Basta indugi e cominciamo!

Pupa Vamp! Cream Eyshadow Velvet Matt

400 Chocolate

401 Taupe

500 Aubergine

601 Lilac Grey

MAC A Passionate Quest - from A Novel Romance Limited Edition

Sleek - Arabian Nights Palette


Urban Decay - Naked 2 Basics 



Too Faced Chocolate Bar





Collistar Mascara Shock in Borgogna 



Urban Decay Perversion Mascara (nella foto il kit con il primer che trovate da Sephora e che mi sembra molto interessante)

Too Faced Better Than Sex Mascara


Lo so. Qualcuna di voi si starà chiedendo come mai non ho inserito la nuova, o meglio la riproposta, Duochrome di Neve Cosmetics. Vi dirò la verità: non mi fece impazzire la prima volta e non mi fa impazzire adesso. Per essere bella è bella certo, ma sono colori che non uso e sarebbe uno spreco averla.

Sono curiosa di sapere quali sono i prodotti occhi che avete in wishlist.

...al prossimo post!

p.s. la prossima puntata sarà dedicata alle unghie!





17 commenti:

  1. Io vorrei provare uno degli ombretti in crema di Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di trovarli da qualche parte.

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    gli ombretti cremosi sto aspettando quelli matte di Pupa perchè gli altri sono troppo glitterati e luminosi, ma non sono male, la palette di Mac te la sconsiglio perchè scrive ma relativamente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, io di Pup ane ho solo uno ma lo uso raramente perchè glitterato. Sperop moltissimo in questi matt. Peccato per la palette di MAC, rimarrà in wishlist!

      Elimina
  3. La palettina della Novel Romance l'ho vista dal vivo e ti dirò che non mi ha fatto imapzzire (non scrive molto), secondo me una fa prima a farsi un quad coi colori che vuole, nella linea permanente ce ne sono vari molto simili :)
    Il Better than sex incuriosisce anche me, magari se Sephora farà uno sconto potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli sconti di Sephora poi finisco sempre per prendere più di quello che mi ero fissata :-) Non sempre comunque. Baci

      Elimina
  4. Io sono curiosissima di vedere i nuovi ombretti Pupa dal vivo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Da qualche parte sono già usciti spero arrivino presto anche nella mia zona.

      Elimina
  5. i really like that mac quard
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. abbiamo tante cose in comune :D Soprattutto gli ombretti di Pupa *.*
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
  7. bella lista..... anche a me piacerebbe provare la palette too faced, ne parlano tutti così bene.. solo che sono piena di palette nude e non posso comprarne altre. o almeno cerco di convincermi.. ahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi ripeto sempre che ho troppe palette nude ma poi puntualmente ci ricasco e ne compro una :-)

      Elimina
  8. piacerebbe anche a me provare la palette di Sleek, non ne ho nessuna :P

    RispondiElimina
  9. La chocolate bar la straconsiglio, la arabian nights invece non mi intriga particolarmente :3

    RispondiElimina
  10. Il 601 della Pupa sembra molto carino...

    RispondiElimina