sabato 6 settembre 2014

2 blogger al cinema: Settembre 2014

Buon settembre e buona ripresa a tutti! O buona continuazione!

Le vostre blogger amanti del cinema sono tornate con la rubrica mensile.

A livello cinematografico non è stata una bella estate almeno dal mio punto di vista. Niente di interessante.

In ogni caso qualcosa la vostra Saretta è riuscita a vedere. Curiose?

Step Up : All in

Ennesimo episodio della serie sul ballo. Vorrei essere molto più entusiasta su questo film ma per tutto il tempo mi sono fatta una domanda "c'era proprio bisogno di un altro Step Up?" Ho amato moltissimo il primo, mi è piaciuto il secondo e poi basta. Il balletto finale è veramente bello e coinvolgente ma la storia è un po' debole. Consigliato per la colonna sonora.

Voto: 6 --

Il fuoco della vendetta

Non avevo sentito parlare di questo film e l'unico motivo per il quale l'ho visto era la curiosità di vedere Christian Bale in un ruolo diverso da Batman.
Mr. Bale non delude ma il film nel suo complesso mi ha annoiato un po'. Ho trovato lenta la storia e tutto un po' troppo prevedibile.
Peccato percè nonostante un cast molto bravo il film non riesce a coinvolgere lo spettatore a pieno.
Voto: 5

Settembre
Finalmente qualcosa di interessante arriva sul grande schermo. Quello che vorrei riuscire a vedere è:

Gone Girl

Jimy All is by My Side


Io ringrazio la mia collega Giulia per questa collaborazione. Vi lascio il link del suo post di settembre proprio qui, eid io corro a vedere i film di cui ha parlato.

Noi ci diamo appuntamento ad ottobre ma se avete visto qualcosa di interessante durate quest'estate fatemelo sapere nei commenti.

Buona visione!

4 commenti:

  1. Come ho già detto a Spendina io sto ancora recuperando i film della passata stagione :D ma sai che io, pur facendo danza, i film sulla danza non li guardo mai? Sarà perché i ballerini ci fanno sempre una pessima figura, per la maggior parte sono orfani/poveri/cresciuti nella strada/con qualche disgrazia alle spalle... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo tutti hanno una provenzienza davvero brutta però poi si riscattano, no? .:-)

      Elimina
  2. Nonostante ormai abbia perso il conto di quanti Step Up sono usciti, devo dire che mi piace sempre guardarli, più che altro per la musica e per la voglia di ballare che mettono! Come dici tu le storie hanno iniziato ad essere carenti già dal terzo episodio!
    Il fuoco della vendetta invece mi ispirava, accidenti! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, i vari Step Up non li ho mai guardati per la storia tranne il primo. "Il fuoco della vendetta" è stata una delusione. speriamo in settembre! Baci

      Elimina