domenica 10 agosto 2014

Siamo in estate ma noi guardiamo al futuro #1 - wishlist fall 2014 - eyes

Ciao a tutti!

Tutti sono in vacanza ma la vostra Saretta no. Finchè preparo le nuove rubriche per settembre, che spero vi piacciano, oggi un piccolo post per vedere tra quali tra le novità dell'autunno mi hanno colpita per la sezione occhi ed in particolare ombretti e palette.

Let's start!!

MAC - A passionate quest eyeshaow quad
dalla collezione Fall 204 " A novel romance collection"

STILA - Eyes are the windowshadow palette
Questa si chiama BODY
Questa è MIND
MUFE - Artist palette
...avete già visto qualcosa che vi interessa per questo autunno?

...al prossimo post!

6 commenti:

  1. la palette di mufe *_* che meravigliaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ciao, io le vacanze le ho appena finite, sono tornata mentre tutte partivano :) Della Novel Romance mi piacciono le altre due palettine, quella sul verde e quella sul rosa-azzurro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella sul verde è molto carina, ma io ho una passione per i viola e poi mi stanno bene. I rosa e gli azzurri/blu al contrario, mi stanno malissimo.

      Elimina