sabato 2 agosto 2014

2 blogger al cinema - Agosto 2014

Pensavate che le vostre "2 blogger al cinema" andassero in vacanza, vero?

No, o meglio non ancora. Primam di salutarvi per le vacanze estive, io e Giulia di Spendi e Spandi  vi vogliamo raccontare di due film che abbiamo visto e condividere i film in uscita ad agosto che vorremmo vedere.

Questo mese niente film usciti nel precedente, un po' per mancaza di uscite un po' perchè le vacanze ci hanno ispirato a parlare semplicemente di due film visti quest'estate.

Partiamo subito? OK!

Un giorno come tanti
Un film decisamente non estivo. Anzi. Direi che è un drammatico. Molto intenso e molto riflessivo. Ben interpretato. Purtroppo ci sono dei momenti in cui la storia si ripete e sembra non andare mai avanti e questo annoia un pochino.
Mi è piaciuto abbastanza e ve lo consiglio.
Voto: 6 e 1/2


Fino a prova contraria
Si lo so. E' estate avrei dovuto vedere qualcosa di più leggero. Avete ragione, ma questi film mi avevano incuriosito moltissimo.
Intenso, drammatico. La storia di una donna che deve soppravvire al figlio perso perchè assassinato. Una donna che deve andare avvanti nonostante la verità non venga a galla.
Voto: 7

Agosto
Step Up All In
Il fuoco della vendetta

Giulia ed io vi salutiamo e vi ricordiamo che "2 blogger al cinema" torna a settembre!!!

Io corro a leggere cosa a scritto Spendi e Spandi, e voi?

Vi aspettiamo il prossimo mese e dalle vostre blogger al cinema: BUONA VISIONE!

1 commento:

  1. Fino a prova contraria l'ho visto anche io e per giorni non ho pensato ad altro. Non sapevo nulla delle vicende narrate nel film ma la storia mi ha davvero incuriosita, non mi dispiacerebbe leggere qualcosa a riguardo.
    Il fuoco della vendetta mi ispira, poi c'è Bale che è sempre un bel vedere!! ;-)
    Un bacione Saretta bella e buone vacanze!!

    RispondiElimina