sabato 26 luglio 2014

2 blogger al cinema - bilancio di mezza estate

Ciao!

Siamo a metà del 2014 ed è giusto tirare le somme. Così io  e Giulia di Spendi e Spandi abbaimo pensato di fare un bilancio sul film del 2014. Vogliamo dirvi quali sono stati per noi gli imperdibili, quei film visti che vi consigliamo assolutamente. Vogliamo poi confidarvi quali film siamo indecise di vedere e che ci sia perse al cinema e infine quali sono i film che usciranno in questa seconda metà dell'anno e che non vediamo l'ora di vedere.


Ma quanto è stata brava la nostra mitica Spendina con questa immagine!!!!!!

GLI IMPERDIIBLI
Film usciti nella prima metà dell'anno, che abbiamo visto e che vi consigliamo caldamente)

Dallas Buyers Club
Un film che mi è piaciuto moltissimo. Interpretato egregiamente. Una storia che fa riflettere. Assolutamente da vedere.  Tra l'altro trovo meritatissimi tutti i premi vinti.

Saving Mr. Banks
 Un film romantico ma senza una storia d'amore. Fa sognare e fa tornare bambini. Interpreti di alto livello per una storia che commuove. Ironico, frizzante , riflessivo e da non perdere.


I RECUPERABILI
Film usciti nella prima metà ma che non abbiamo visto ma che vorremmovedere al più presto

Lei
Ancora non ho visto questo film di cui ho sentito meraviglie. Devo recueprare al più presto.

Transcendence
Mr. Deep lo adoro e questo sua ultima prova mi è sfuggita. Le recensioni si dividono. Devo assolutamente vederlo per faremi una mia opinione no?


LE GRANDI ATTESE
Film in uscita nella seconda metà dell'anno che non vediamo l'ora di vedere.

Jimi:All is by My Side

Da amante della musica non posso che aspettarlo con ansia. Un grandissimo personaggio della musica rock che prende vita al cinema. Sicuramente non sarà stato facile portare al cinema Jimi Hendrix.

The Judge

Non so voi ma io Robert Downey Jr lo adoro. E sono proprio curiosa di vederlo in panni diversi, molto diversi, dalla mitica armatura di Iron Man (che tra poco indosserà di nuovo per il prossimo episodio degli Avengers).

Io sono proprio curiosa di vedere cosa Giulia ci ha proposto e voi?

Avete visto qualcosa voi o no dei titoli che vi ho segnalato?

Io e la mitica Spendina vi aspettiamo fra pochissimo per un nuovo appuntamento con 2 blogegr al cinema e nel frattempo....BUONA VISIONE!

3 commenti:

  1. Dallas Buyers Club è uno dei must per entrambe, è proprio da vedere!!
    Sai che anche io ero indecisa se citare Saving Mr. Banks? E' un film che ha avuto poca risonanza ma che mi è piaciuto moltissimo!!
    Trascendence devo ancora vederlo anche io, mentre The Judge me lo segno, non sapevo che sarebbe uscito un nuovo film del buon Robert Downey Jr.! XD
    Un bacione e a prestissimo Saretta bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio che non abbiamo dubbi sui film top della prima parte dell'anno :-) A prestissimo cara!!

      Elimina
  2. Dallas Buyers Club è davvero bellissimo, per me sicuramente uno dei migliori film dell'ultimo periodo! Her sono curiosa di vederlo!

    RispondiElimina